CASA PAGANESE | LE ULTIME

ESPLODE IL MERCATO: COQUIN VICINO ALL'ADDIO. ANCHE DE FRANCO IN USCITA

21.11.2023 15:46

È esploso, a sorpresa, il calciomercato in casa Paganese senza neppure aspettare l'apertura ufficiale delle liste di trasferimento ad inizio dicembre. Il sodalizio azzurrostellato, infatti,  tramite le dichiarazioni di alcuni degli attuali dirigenti nel corso delle trasmissioni settimanali Paganesemania e del ds Accardi nel post Paganese-Casarano non aveva mai nascosto la possibilità di intervenire sul mercato per mettere a disposizione di Agovino i correttivi giusti. Adesso l'accelerata improvvisa con l'ingaggio del classe 1998 Luca Matarese (qui la scheda) probabilmente, però, per non farsi trovare impreparata da qualche partenza illustre. 

Potrebbe lasciare a breve, infatti, la Paganese il francese Mathieu Coquin, 3 gol in 11 presenze, su cui è piombato forte l'ambizioso Campobasso. Il club del presidente americano Matt Rizzetta, che punta alla serie C, avrebbe scelto proprio il numero 7 azzurrostellato come sostituto di Corvino, finito al Casarano nelle ultime ore, corteggiandolo con un'allettante offerta economica. L'accordo è praticamente raggiunto, in Molise ne sono certi, con il calciatore che deve prima rescindere il contratto con gli azzurrostellati. 

Così come Coquin, risulterebbe in partenza anche il difensore Ciro De Franco. L'esperto calciatore, che ha trovato finora poco spazio chiuso dalla coppia Esposito-Galeotafiore, potrebbe comunque restare in Campania visto l'interessamento di Gelbison, Angri e Portici.

Commenti

SI PESCA DAGLI SVINCOLATI: FIRMA MATARESE! LA SCHEDA DEL CLASSE '98
QUI ANGRI | CAMBIO IN PANCHINA: DI COSTANZO SUBENTRA A LIQUIDATO