DALLA SERIE D | LE ALTRE

QUI ANGRI | CAMBIO IN PANCHINA: DI COSTANZO SUBENTRA A LIQUIDATO

π—‘π—˜π—Ÿπ—Ÿπ—’ π——π—œ 𝗖𝗒𝗦𝗧𝗔𝗑𝗭𝗒 𝗑𝗨𝗒𝗩𝗒 π—”π—Ÿπ—Ÿπ—˜π—‘π—”π—§π—’π—₯π—˜ π——π—˜π—œ π—šπ—₯π—œπ—šπ—œπ—’π—₯π—’π—¦π—¦π—œΒ 

L’U.S. Angri 1927 rende noto che Nello Di Costanzo Γ¨ il nuovo tecnico dei grigiorossi. Curriculum importante, dato che nel corso della sua carriera da allenatore tra le tante squadre ha guidato Taranto, Brindisi, Afragolese, Nocerina, Messina, Padova, Barletta e Gladiator.Β 

Il neo tecnico verrΓ  presentato nella conferenza di questo pomeriggio, in programma alle ore 16:00 presso la sala stampa dello Stadio "Novi"


COMUNICATO STAMPA LUNEDI 20 NOVEMBRE | STEFANO LIQUIDATO SOLLEVATO DALL'INCARICO
L’U.S. Angri 1927 rende noto di aver sollevato Stefano Liquidato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente, si rende noto che non fa piΓΉ parte dello staff grigiorosso l’allenatore in seconda Nicola Iasio.
Al tecnico ed al secondo vanno i piΓΉ sinceri auguri professionali e sportivi per il loro proseguo e si ringraziano per l’impegno profuso in questi mesi.

Commenti

ESPLODE IL MERCATO: COQUIN VICINO ALL'ADDIO. ANCHE DE FRANCO IN USCITA
LA PAGANESE HA UN NUOVO BOMBER: UFFICIALE SIMONETTI