QUI CATANIA - A PAGANI PER SVOLTARE. PULVIRENTI: "RITROVARE LE NOSTRE CERTEZZE!"

Al "Marcello Torre" si respira un'aria nuova, che mancava da un pò di anni a questa parte. Gli ultimi risultati hanno rinvigorito il pubblico azzurrostellato che si spera reagisca, riempiendo lo stadio, in quello che assomiglia sempre di più ad uno spareggio play-off. Se in casa Paganese si respira un clima positivo e speranzoso, in casa etnea non si può dire lo stesso. Dopo Rigoli e Petrone, sulla panchina del Catania siede Giovanni Pulvirenti, alla seconda gara stagionale dopo la sconfitta di Lecce della settimana scorsa. Ai microfoni di ItaSportPress dichiara: "Sarà importante che succeda qualcosa di positivo che ci aiuti a svoltare. Tutte le componenti devono mantenere un certo equilibrio. Le motivazioni sono tante, andremo a Pagani per fare qualcosa di importante. La Paganese? Mi aspetto una squadra che vorrà fare la partita, è un gruppo ben collaudato, e vivono un momento positivo. Li affronteremo cercando di mettere in pratica quanto provato durante la settimana. Bisogna ritrovare le nostre certezze e l'equlibrio giusto".
Il tecnico etneo non avrà a disposizione lo squalificato Mazzarani e gli infortunati Djordjevic, De Rossi e Di Cecco schierando la sua squadra con un 4-3-3 o con un 3-5-2 a seconda della posizione di Parisi e Di Grazia. Dubbio a centrocampo dove Bucolo insidia uno tra Fornito e Scoppa

Catania (4-3-3): 12 Pisseri; 28 Parisi, 6 Gil, 3 Bergamelli, 16 Marchese; 21 Fornito, 5 Scoppa, 27 Biagianti; 23 Di Grazia, 9 Pozzebon, 10 Russotto. A disp.: 1 Martinez, 4 Bucolo, 11 Barisic, 15 Mbodj, 29 Longo, 30 Piermarteri, 33 Manneh, 35 Tavares. All.: Pulvirenti.
Squalificato: Mazzarani
Indisponibili: Djordjevic, De Rossi, Di Cecco

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

REGINALDO VUOL TORNARE AL GOL, PER GRASSADONIA ZERO DUBBI DI FORMAZIONE
PAGANESE, NON FERMARTI ADESSO. CONTINUA A SOGNARE! LA PRESENTAZIONE DI PAGANESE-CATANIA