DALLA SERIE D | LE ALTRE

QUI CASARANO | MAGIC MOMENT ROSSOAZZURRO: 14pt NELLE ULTIME 6 GARE

La regola del tre: è quella applicata all'ultimo turno di campionato da Casarano e Nardò, le due formazioni più in salute nell'ultimo mese. Il team di Giuseppe Laterza ha liquidato con tre reti la pratica Angri al Capozza, quello allenato da Nicola Ragno ha invece condannato all'esonero Valeriano Loseto con il tris rifilato al Bitonto sul neutro di Matino. 

Soffia forte il vento del Salento nel girone H di Serie D. Casarano e Nardò fanno infatti parte del quintetto che occupa l'ultimo gradino del podio con 17 punti insieme a Gelbison, Fidelis Andria e Matera ma la sensazione è che siano li solo per lo scotto di unavvio di campionato tutt'altro che facile. Due squadre dai destini incrociati, che avevano iniziato la stagione da avversarie in Coppa Italia con il 2-0 del Capozza in favore del Casarano.

COOPERATIVA CASARANO. Nonostante un buon impatto in Coppa, i rossoazzurri di Laterza hanno iniziato la stagione con il freno a mano tirato: sconfitta casalinga con il Rotonda, pareggi con Gelbison, Fidelis Andria e Palmese. Per tirarsi fuori dalla crisi è servito... il Nardò, incrociato alla quinta giornata al Capozza e sconfitto per 2-1. Da allora Citro e compagni non hanno più conosciuto la parola sconfitta: superati nell'ordine il Gravina in trasferta, Altamura e l'Angri in casa. Nel mezzo i pareggi sui campi di Martina e Fasano, in quest'ultima raggiunti soltanto al 97' da Idoyaga. 

L'obiettivo in vista della trasferta di Pagani è quello di continuare a inseguire i tre punti e confermarsi cooperativa del gol: ben 11 i marcatori sin qui in campionato, più delle altre 17 formazioni in gioco. Luca Guerra - Corriere dello sport

Commenti

QUI ALTAMURA | COLPO IN ATTACCO PER GIACOMARRO: ECCO SARANITI
QUI BITONTO | SCELTO IL DUO SANTORUVO-MODESTO PER IL DOPO LOSETO