CASA PAGANESE | LE ULTIME

TRA ENTUSIASMO E CALORE LA PAGANESE SI PRESENTA ALLA CITTÀ

08.09.2023 22:45

"Noi la spinta... voi cuore e grinta". Tra entusiasmo e calore è stata accolta così dai tifosi e dalla Curva Nord la Paganese nella serata di ieri di presentazione alla città nella piazza davanti l'Auditorium. 

Tanti i tifosi accorsi per conoscere da vicino la nuova creatura costruita dal ds Accardi e dal nuovo gruppo dirigenziale dopo l'addio del presidente Trapani. 

Ad aprire l'evento il sindaco De Prisco che con la sua opera di mediazione fin dal mese di maggio è riuscito a scongiurare il rischio fallimento. "Abbiamo già raggiunto un traguardo importante: la Paganese giocherà il prossimo campionato di serie D. Questo grazie all'aiuto e alla caparbietà di tanti amici, al calore di tantissimi tifosi di ogni età e ai tanti sponsor che nell'ultimo mese hanno voluto legare il nome della loro azienda alla Paganese. Sono orgoglioso di poter dire che abbiamo raggiunto 300mila euro di sponsorizzazioni, una cifra record mai raggiunta"

A far da collante e garante in questa calda estate tra vecchia gestione e nuovi soci sostenitori il notaio Calabrese. "Abbiamo costruito una squadra che ci darà soddisfazioni, ne sono sicuro. Noi dirigenti abbiamo fatto il nostro dovere ma anche tutti voi tifosi dovete starci vicino. Abbonatevi". In rappresentanza, invece, dei nuovi soci ha preso la parola Massimo D'Onofrio. "Mi preme ringraziare tutti i tifosi, gli amici partner e gli sponsor della Paganese. Abbiamo fatto una scelta convinta sposando questo progetto con l'augurio che sia soltanto un anno di transizione. Questo calore poi ci dà ulteriore forza per affrontare questa stagione con lo spirito giusto"

Dopodichè è stata la volta per la passerella dei protagonisti della nuova stagione e di Giuseppe Faiello che, riconfermato dopo i 6 mesi brillanti disputati la scorsa stagione, indosserà anche i gradi di capitano. “Sono emozionato ed onorato di essere ritornato qui dopo 6 mesi fantastici col vecchio gruppo. Sarà la mia prima volta da capitano e farlo qui a Pagani mi inorgoglisce ancora di più. Ha un bel peso che mi spingerà ancora di più a fare bene per non deludere nessuno  dai tifosi alla societa che ha posto fiducia in me".

Chiusura finale, infine, per il tecnico Massimo Agovino. Poche parole ma una chiarezza unica: "Avrete un gruppo di ragazzi fantastici, una squadra di uomini veri che lotteranno fino in fondo per portare i risultati a casa. Mi ci gioco la faccia, l'onore".

Commenti

CALENDARI: AVVIO IN SALITA! CI SONO BARLETTA E NARDÒ
RIVOLUZIONE TECNICA A MATERA: CIULLO SI DIMETTE, ARRIVA PANARELLI