CASA PAGANESE | LE ULTIME

IL BILANCIO DI CICCIO DE FEO: "ABBIAMO LOTTATO SENZA MAI RISPARMIARCI"

13.05.2025 07:35

La gara con il Lattedolce Sassari ha sancito la fine della stagione calcistica della Paganese e di conseguenza del secondo anno in azzurrostellato di Francesco De Feo. Il centrocampista paganese, diventato giornata dopo giornata colonna portante della squadra di Esposito, ha tracciato così, sui propri canali social, un bilancio del campionato appena concluso. 

"Fallimento significa non provarci…..
Abbiamo lottato, sudato e sognato, in ogni partita abbiamo dato sempre il massimo, ci abbiamo provato senza mai risparmiarci.
Ringrazio tutto lo staff tecnico che mi ha fatto crescere sia come uomo che come calciatore.

Ringrazio il presidente, i direttori, i magazzinieri e tutto lo staff dirigenziale che con il loro lavoro “sporco” ci hanno aiutato ad affrontare l’intero campionato.

Ringrazio ogni compagno di squadra, ho conosciuto persone eccezionali, fratelli che nel momento del bisogno hanno teso sempre la mano e nei momenti di difficoltà non si sono mai tirati indietro.

Infine ringrazio questa splendida tifoseria, sempre più orgoglioso di essere uno di voi, ci avete dimostrato la vera passione per questa maglia, in ogni partita ho cercato di rappresentare il nostro modo di essere, il nostro modo di essere pezzari, di andare sempre oltre e di non mollare mai nonostante le difficoltà.

Forza paganese sempre e per sempre 💙🤍"

Commenti

È TEMPO DEI SALUTI! SPURIO: "QUANDO VIENI AL SUD PIANGI DUE VOLTE..."