CASA PAGANESE | LE ULTIME

È TEMPO DEI SALUTI! SPURIO: "QUANDO VIENI AL SUD PIANGI DUE VOLTE..."

Con la cena di gala di ieri sera al Lap Station a cui è seguito il rompete le righe, si è conclusa ufficialmente la stagione in casa Paganese. Dopo un anno intenso è giunto così il momento dei saluti e dei ringraziamenti che alcuni calciatori, come nel caso di Andrea Spurio, hanno affidato ai propri canali social. 

"“QUANDO VAI AL SUD PIANGI DUE VOLTE: QUANDO ARRIVI E QUANDO TE NE VAI”. 
Non è facile trovare le parole giuste per descrivere una stagione come questa. Può sembrare strano, ma mi sono sentito “a casa” fin dal primo giorno in cui sono arrivato. 

È stato un anno meraviglioso, vissuto insieme a compagni che, con il passare del tempo, sono diventati fratelli. A loro va il mio primo grazie: ogni momento - bello o difficile - lo abbiamo affrontato insieme, sempre guardando avanti, con unità e grande mentalità. 
Grazie allo staff tecnico che, con umiltà e dedizione, ci ha sempre spinto a essere migliori, dentro e fuori dal campo. Il grande gruppo che si è formato è anche merito loro che ci hanno tenuto uniti spronandoci quotidianamente negli allenamenti e nelle partite . 

Dietro ogni squadra c’è un gruppo di persone che lavora nell’ombra. Grazie a tutte le persone che, giorno dopo giorno, si sono prese cura di noi senza farci mancare mai nulla: voi siete stati la nostra forza ed in ogni risultato c’è il vostro lavoro, spesso silenzioso ma fondamentale. 

Un ringraziamento speciale va alla Curva Nord Salvatore Francavilla, che non ci ha mai lasciato soli: nemmeno durante le trasferte in Sardegna, i divieti assurdi o la costante repressione. 
Mi avete fatto sentire importante e amato — forse più di quanto meritassi — e ve ne sarò sempre grato.
Siete il simbolo di una passione autentica; il punto di riferimento di una città che porta dentro di sé valori unici.

Grazie 💙
Andre"

Commenti

"PREMIO PINO PEPE - VOTA IL MIGLIORE": VINCE ALESSIO FAELLA