CASA PAGANESE | LE ULTIME

PER IL CENTROCAMPO VIRATA SULL'ESPERTO BUCOLO! FIRMA L'UNDER VIVOLO

È l'esperto Rosario Bucolo il nome nuovo per il centrocampo della Paganese. Il duo D'Eboli-Accardi negli ultimi giorni ha effettuato una virata forte sul centrocampista centrale siciliano classe 1988 dopo che Vittorio Favo, uno dei 3 calciatori del Sant'Agata che potevano seguire Giampà in Campania, ha preferito accettare la proposta della Vastese, sempre in serie D

La trattativa per il trentatreenne, che vanta oltre 300 presenze in C con le casacche, tra le altre, di Gela, Milazzo, Messina, Catania, Padova e Sicula Leonzio, è in fase avanzata tanto che la fumata bianca potrebbe giungere già nei prossimi giorni. La risoluzione contrattuale avvenuta nella giornata di ieri con il Potenza, con cui ha collezionato 28 presenze negli ultimi 18 mesi oltre una parentesi a Mantova (7 apparizioni) rappresenta più di un indizio. 

Nel pomeriggio, inoltre, è arrivata l'ufficialità del difensore Carmine Vivolo, classe 2003 lo scorso anno in serie D al Giugliano con cui, però, ha collezionato soltanto 10 minuti.

Alfonso Esposito - paganesemania.it

Commenti

PRIMO DI GIORNO DI RITIRO: C'E' DICUONZO NELLO STAFF! ABBONAMENTI: ECCO IL DATO UFFICIALE
UFFICIALITÀ DAL RITIRO: FIRMANO IL DIFENSORE CAPONE E L'ESTERNO D'ATTACCO CUSUMANO