CASA PAGANESE | LE ULTIME

AL VIA OGGI AL "TORRE" IL PRE RITIRO. POTREBBE ESSERCI ANCHE GIUSEPPE MAIORANO

26.07.2023 12:02

Prenderà il via ufficialmente questo pomeriggio alle ore 17.30 al "Marcello Torre" la stagione 2023/24 targata mister Agovino. Il gruppo a disposizione del tecnico di Sant'Anastasia si ritroverà presso l'impianto cittadino per un pre ritiro di tre giorni prima di partire alla volta di Chianciano Terme dove la Paganese alloggerà dal 1° fino al 13 agosto. 

Sarà l'occasione per effettuare i classici test atletici per gli under di proprietà della società (certi della presenza Pinestro, Del Gesso e Campanile) così come per gli ultimi arrivati. E tra le tante facce nuove potrebbe esserci anche quella di una vecchia conoscenza della Paganese. Nelle ultime ore, infatti, ha subito un'accelerata, forse decisiva, la trattativa che dovrebbe riportare a Pagani Giuseppe Maiorano, in azzurrostellato da aprile 2017 fino al termine della stagione successiva. 

Il calciatore classe '96, cresciuto nei settori giovanili di Inter e Sassuolo ed utilizzato nei primi anni di carriera come esterno di attacco, nelle ultime stagioni ha arretrato in mediana la sua posizione in campo. La Paganese così affiderebbe a lui le chiavi del centrocampo in un ruolo che ha già ricoperto nelle ultime 3 esperienze con Gelbison, Cavese e Vastese.

© paganesemania.it - riproduzione riservata

Commenti

TRIS DI ARRIVI: FIRMANO OREFICE, MANCINO E CRISCUOLO
NUOVE FRECCE PER AGOVINO: VICINE LE FIRME DI COQUIN E FAIELLO