CASA PAGANESE | LE ULTIME

NUOVE FRECCE PER AGOVINO: VICINE LE FIRME DI COQUIN E FAIELLO

Nei giorni scorsi ufficializzata anche la conferma del difensore Esposito

29.07.2023 15:31

Lunedì alla partenza per il ritiro di Chianciano Terme il tecnico Agovino potrebbe avere a disposizione due nuove frecce per l'arco della sua Paganese. 

Sembrerebbero, infatti, in dirittura di arrivo gli accordi con gli esterni Mathieu Coquin e Giuseppe Faiello, entrambi classe 1997. Con il calciatore francese, che col suo ingresso nella ripresa nella disfatta di Tivoli riuscì a 'spaccare' letteralmente il match in favore dei laziali, l'accordo di massima è stato già raggiunto qualche giorno fa. 

Si attende praticamente soltanto la firma ufficiale che potrebbe giungere, già nel weekend, proprio insieme a quella di Faiello. L'esterno napoletano, arrivato in azzurrostellato dal Nola nel dicembre scorso ed autore di un ottimo campionato, è infatti ad un passo dalla riconferma dopo che le due parti hanno raggiunto l'accordo limando quella leggera differenza tra domanda ed offerta. 

Faiello così ritroverebbe a Pagani, oltre la batteria degli under riconfermata, anche il difensore Giuseppe Esposito. Il classe 1999, 26 presenze la scorsa stagione, si è aggregato al gruppo dal primo giorno del pre ritiro organizzato al Torre mettendosi così subito a disposizione del tecnico Agovino.

© paganesemania.it - riproduzione riservata

Commenti

AL VIA OGGI AL "TORRE" IL PRE RITIRO. POTREBBE ESSERCI ANCHE GIUSEPPE MAIORANO
"AL CUOR NON SI COMANDA": FAIELLO RESTA AZZURROSTELLATO! FIRMA ANCHE LANGELLA