DALLA SERIE D | LE ALTRE

QUI MATERA | PANARELLI: "AVVERSARIO OSTICO MA DAREMO IL MASSIMO!" LA PROBABILE FORMAZIONE

Matera nella tana della Paganese per difendere la serie positiva in questo avvio di stagione. Dopo un prezioso punto conquistato a Fasano e il successo in rimonta contro l’Angri al XXI Settembre-Franco Salerno per la squadra di Panarelli arriva un esame ancora più impegnativo: la sfida sul campo della Paganese. La squadra guidata da mister Agovino è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Nardò dopo aver battuto di misura all’esordio il blasonato Barletta. Due squadre appaiate a quota 4 punti che si sfideranno per provare ad allungare la striscia positiva. 

Il Matera deve rinunciare al centravanti Mokulu per infortunio ma Panarelli può contare sull’ottimo stato di forma della coppia offensiva composta da Ferrara e Prado, che non ha fatto rimpiangere il titolare. 

Di seguito la presentazione del match di mister Panarelli: “La condizione del gruppo è buona. Affronteremo un avversario ostico, la Paganese va rispettata ma noi daremo il massimo per fare una buona gara. Sono certo che la squadra potrà migliorare dal punto di vista atletico e in questo modo potremo offrire un buon calcio. Per quanto riguarda i singoli posso dire che Ferrara è sicuramente in ottima forma ma se lui gioca bene il merito è di tutta la squadra. Per quanto riguarda la società sono felice del sostegno garantito dall’imprenditore materano Michele Motta e mi auguro che questa notizia possa stimolare altre iniziative di questo genere”

Assenti per infortuni Sepe e Cittadini, non disponibile Mokulu anche se ha ripreso ad allenarsi in questa settimana. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Della Pina, Pellegrini, Cipolletta, Montanino, Sepe, Maltese, Agnello, Lucas, Gningue, Ferrara, Prado. A disposizione: Paparella, Russo, Cirio, Persia, Porro, Macanthony, Carlucci, Di Palma, Delvino. 

Michele Capolupo - sassilive.it

Commenti

PAGANESE-MATERA: TI SBLOCCO UN RICORDO | LO SGAMBETTO DELLA MATRICOLA ALLA CAPOLISTA
DE FRANCO: "BEI RICORDI A MATERA. SARÀ UNA BELLA GARA!" LA PROBABILE FORMAZIONE