CASA PAGANESE | LE ULTIME

GIAMPA: "E' STATA UNA GIORNATA NO! FA MALE PERDERE COSI' MA BISOGNA RESTARE SERENI"

E' deluso ed amareggiato ma allo stesso tempo lucido Domenico Giampà al termine della sconfitta con l'Atletico Uri. Una battuta d'arresto inattesa dopo 16 risultati utili consecutivi quanto pesante nel passivo maturato al termine dei 90 minuti. "E' stata una giornata no, una partita giocata sottotono da parte di tutti. Oggi è stata la prova di quello che ripeto da inizio campionato: in questo girone ogni squadra può vincere contro chiunque a prescindere dalla classifica. E quando ti manca il furore agonistico come avvenuto oggi tutto risulta più difficile. Non eravamo partiti neanche male ma poi è capitato che alle prime due occasioni subite abbiamo preso gol. Aldilà di questo, però, c'è da fare i complimenti agli avversari. Hanno strameritato questa vittoria".

Uno 0-3 netto e senza attenuanti che potrebbe far vacillare qualche certezza alla Paganese. Giampà, però, ha già la ricetta pronta. "Dopo tanti risultati positivi può capitare un passaggio a vuoto, credo faccia parte del percorso di crescita intrapreso da questa squadra. Ora bisogna resettare e continuare a lavorare, lo faremo già domani quando inizieremo a preparare la sfida di sabato con la Palmese. Fa male questa sconfitta, fa male perdere così ma bisogna restare sereni: conosciamo le nostre qualità e sappiamo dove tutti vogliamo arrivare".

Un ko, comunque, quasi indolore ai fini della classifica in virtù dei risultati di Sorrento e Palmese che non sono andate oltre il pari rispettivamente con Tivoli ed Aprilia. "E' vero che non hanno vinto ma comunque hanno recuperato un punto. Io parto dal presupposto che il vantaggio che abbiamo in classifica bisogna cercare di aumentarlo domenica dopo domenica. Dobbiamo guardare esclusivamente a noi stessi ed ai nostri risutati"

Commenti

DOMENICA DA HORROR: L'ATLETICO URI SBANCA CON FACILITA' (0-3) IL TORRE
GLI HIGHLIGHTS | IMPRECISIONE SOTTOPORTA ED ERRORI IN DIFESA: LA PAGANESE CADE CON LA PALMESE!