APPUNTI & SPUNTI | PIERCE È STRAORDINARIO, BENE I SUBENTRATI
Pierce è straordinario, i subentrati impattano bene!
GALLO 6: Non può nulla sul vantaggio di Laringe, per il resto passa una giornata tutto sommato tranquilla.
DI BIAGIO 5,5: Pomeriggio difficile per il figlio d'arte. Il Barletta spinge molto dalla sua parte e spesso viene lasciato solo nel fronteggiare il temibile Laringe.
Gatto sv
ISUFI 6,5: Solita partita gagliarda per il centrale pupillo di mr Novelli. Mette il bavaglio agli attaccanti biancorossi e non disdegna di partecipare alla costruzione dal basso.
DE NOVA 6: Il capitano azzurrostellato sfodera la solita prestazione di qualità e personalità. Mezzo voto in meno per una leggerezza nel finale che poteva costare caro.
PIGA 6: Partita attenta e senza sbavature per il terzino ex Casalnuovo, si occupa più della fase difensiva che di quella offensiva.
MANCINO 5,5: Il 10 della Paganese fa fatica a trovare la posizione, sbaglia molti passaggi e non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco. Giornata no.
Arganaraz 6,5: Mette il piede nel goal del pareggio e si rende protagonista di qualche altro spunto interessante.
PIERCE 8: Il goal del pareggio nobilita una prestazione straordinaria, fatta di sagacia tattica e lucidità in entrambe le fasi di gioco. Imprescindibile.
LABRIOLA 6: La mezz'ala ex Sarnese tocca tantissimi palloni ma spesso è impreciso. Nonostante tutto è molto cercato dai compagni e resta una importante fonte di gioco. È lui che fa partire l'azione del pareggio.
LOMBARDI 6: Si fa vedere per una punizione nel secondo tempo. Corre tanto, si dimena, ma non è nella sua migliore giornata.
Pierdomenico 6,5: Il ragazzino fa vedere numeri interessanti, gioca con personalità e voglia di incidere.
NEGRO 6,5: Fa a sportellate con i centrali del Barletta, conquista tante punizioni e fa salire la squadra. Partita generosa e di sostanza.
De Feo sv
COSTANZO 5,5: Viene cercato e trovato poco dai compagni, i pochi palloni che riceve non li gioca con la solita qualità.
El Haddadi 6: Questa volta entra bene, prende il posto di Costanzo largo a sinistra e si fa notare per un paio di iniziative tra cui quella che porta al goal di Pearce.
Alfonso Tortora - paganesemania.it


Commenti