CASA PAGANESE | LE ULTIME

PROBLEMI PERSONALI E MALUMORI DELLA PIAZZA: D'EBOLI FA UN PASSO INDIETRO

Lo storico direttore non sarà presente nell'organigramma

Dietrofront Cocchino D'Eboli: è questa la novità in casa Paganese emersa nel fine settimana appena trascorso. Lo storico direttore generale, infatti, avrebbe comunicato al presidente Trapani la volontà di non continuare più ad occuparsi della costruzione della nuova Paganese. D'Eboli nelle ultime settimane, avvistato in sede con frequenza quasi giornaliera, aveva iniziato a lavorare sottotraccia, seppur in tal senso non era giunta nessuna ufficialità, in attesa di capire l'evolversi della situazione relativa ai ripescaggi. Prima del dietrofront nella giornata di sabato riconducibile a svariate motivazioni: da quella strettamente personale e fisica passando per quella puramente tecnica.

Il non ritorno (quasi certo) in Serie C sommata ai malumori di una piazza che non gli perdona i tanti errori di valutazione commessi nello scorso anno; il desiderio della stessa di tornare a vincere già al primo tentativo oltre ad un budget non elevato, tanto da permettere una Paganese 'fuoriserie' come quella del 2005 targata Romano/Ferrara, avrebbero indotto D'Eboli a fare un passo indietro.

Adesso, però, al presidente Trapani spetta il compito di accelerare: riempire il prima possibile le caselle vuote nell'organigramma tecnico e societario dando il via alla costruzione della nuova Paganese. Il tempo stringe...  

Alfonso Esposito - paganesemania.it     

Commenti

DEFINITE DATE E ORARI DELLA SERIE D: AL VIA IL 4 SETTEMBRE. NOVITA' UNDER: 4 SARANNO OBBLIGATORI
RIPESCAGGI IN C: TUTTO RIMANDATO AL 2 AGOSTO. BISOGNERÀ ATTENDERE LE DECISIONI DEL TAR