CASA PAGANESE | LE ULTIME

GIAMPA' ALLA VIGILIA: "CON L'ARZACHENA SERVIRA' SPIRITO DI SACRIFICIO. PUBBLICO? UN MOTIVO IN PIU' PER DARE IL MASSIMO"

Nella classica conferenza stampa della vigilia, il tecnico della Paganese Domenico Giampà, ha fatto il punto della situazione in vista dell’esordio in casa contro l’Arzachena. Dopo la sconfitta ai rigori in Coppa Italia e il deludente pareggio di Artena, l’esordio in campionato davanti al proprio pubblico contro un avversario di livello, potrebbe dare la scossa a questo inizio di stagione sottotono.

Ad inizio conferenza il tecnico azzurrostellato ha presentato così la partita: “Dobbiamo fare una grande partita. Dovremo avere grande spirito di sacrificio. Incontriamo una squadra rodata che l’anno scorso è arrivata quarta in campionato. Hanno degli attaccanti molti forti. Sono una squadra che gioca a memoria, anche perché giocano insieme da un anno e mezzo. Da parte nostra abbiamo l’obbligo di riscattare il pareggio di settimana scorsa”.

Ha parlato anche di cosa non ha funzionato nella sua squadra in queste prime due uscite ufficiali: “In questo primo periodo non abbiamo approcciato bene le partite. Adesso con il miglioramento della condizione fisica dobbiamo migliorare anche in questo. Settimana di lavoro? Come ogni settimana c’è sempre qualcuno che magari può essere affaticato dalla partita prima. Penso però che saranno tutti a disposizione. Cercherò di schierare la formazione migliore per provare a vincere”.

Infine, anche una battuta su quella che sarà la cornice del Marcello Torre, pronto ad accogliere un pubblico da grandi occasioni dopo il boom di abbonamenti: Il pubblico ci trascinerà nei momenti di difficoltà. Domenica scorsa abbiamo giocato in trasferta ma sembrava di essere in casa, quindi figuriamoci domenica. Ci daranno una grande mano ma poi starà a noi approcciare bene e sudare la maglia. Questo pubblico sarà un motivo in più per dare il massimo”.

Christian Esposito - paganesemania.it

Commenti

MOVIMENTI IN ENTRATA ED USCITA: NOVITA' NEL PACCHETTO UNDER RELATIVO AI 2004
VERSO L'ARZACHENA TANTE RICONFERME PER GIAMPA'! ABBONAMENTI: QUOTA 1000 AD UN PASSO