CASA PAGANESE | LE ULTIME

VERSO L'ARZACHENA TANTE RICONFERME PER GIAMPA'! ABBONAMENTI: QUOTA 1000 AD UN PASSO

Per l'Arzachena il tecnico azzurrostellato potrebbe riconfermare quasi tutto l'11 visto ad Artena

Quello contro l’Arzachena sarà un test importante per una Paganese che vincendo, rilancerebbe le proprie ambizioni. La formazione sarda infatti, è una delle squadre più accreditate del girone G, dopo il quarto posto dello scorso anno. Gli smeraldini si sono dimostrati una squadra ben organizzata, che offre un bel gioco e che soprattutto non molla mai, come testimonia la vittoria di settimana scorsa in inferiorità numerica contro l'Ogliastra.

Come già detto da Giampà in conferenza stampa, servirà dunque una grande prova da parte della squadra e di conseguenza servirà schierare la miglior formazione possibile. Proprio per quanto riguarda l’11 titolare, il tecnico azzurrostellato potrebbe confermare il suo solito 3-4-3 con gran parte degli interpreti già visti in azione ad Artena.

Tra i pali, nonostante l'insidiosa concorrenza di Reclaf ('03), va verso la riconferma Pinestro ('04), autore di un buon inizio di stagione. Nel terzetto difensivo invece potrebbero esserci novità: Capone potrebbe scalare al centro della difesa, complice qualche problema fisico accusato da Di Somma già durante la partita di settimana scorsa. Ai suoi lati agiranno Maccherini (03') ed Esposito. A sinistra ancora spazio a Brugnano ('01), anche se non è da escludere un suo arretramento nella linea difensiva a beneficio di uno tra Pasnevs ('04) e Semonella ('04). Ipotesi che dipenderà soprattutto dalla scelta del portiere, decisiva per la regola degli under. A destra invece intoccabile Cusumano ('02), in grande momento di forma e con l’entusiasmo alle stelle dopo il gol. Centrocampo di esperienza invece con Iuliano e Verna, pronti ad offrire qualità e il tanto sacrificio richiesto da Giampà. In attacco, il tridente sarà formato ancora da De Felice e D’Agostino che agiranno alle spalle di Pozzebon, bomber e capitano, a caccia del primo gol in azzurrostellato.

ABBONAMENTI | Impennata di vendita nell'ultime ore della campagna abbonamenti con la città che continua a ‘spingere’ andando anche oltre le aspettative iniziali. Il dato aggiornato alle 11 di stamane (domenica) parla di 972 tessere sottoscritte con la quota 1000 che sarà superata. Nel dettaglio sono 464 gli abbonamenti in Curva Nord (quasi il 50% della capienza), 190 nei Distinti e 318 in Tribuna

PROBABILE FORMAZIONE 3-4-3: Pinestro (’04); Esposito, Capone, Maccherini (’03); Cusumano (’02), Verna, Iuliano, Brugnano (’01); De Felice, Pozzebon, D’Agostino.  All.: Domenico Giampà

Christian Esposito - paganesemania.it

Commenti

GIAMPA' ALLA VIGILIA: "CON L'ARZACHENA SERVIRA' SPIRITO DI SACRIFICIO. PUBBLICO? UN MOTIVO IN PIU' PER DARE IL MASSIMO"
UN GRANDE PRIMO TEMPO E TANTO SACRIFICIO: PAGANESE-ARZACHENA FINISCE 2-1