DALLA SERIE D | LE ALTRE

RIBALTONE A MATERA: L'EX PAGANESE DE SANZO SUBENTRA A PANARELLI

Fabio De Sanzo è il nuovo allenatore del FC Matera. Subentra a mister Luigi Panarelli, tecnico che ha risolto consensualmente il rapporto con la società biancoazzurra. Nel pomeriggio De Sanzo ha incontrato la sua nuova squadra e ha diretto il primo allenamento sul campo della zona Paip.

Fabio Se Sanzo è nato a Castrovillari il 5 ottobre 1972. La sua carriera da allenatore è cominciata con la Paganese (una stagione da vice allenatore e due da allenatore fino a giugno 2020, poi mezza stagione a Corigliano (conclusa a gennaio 2020), l’arrivo ad Acireale per concludere la stagione 2020-2021 e guidare i siciliani anche nel campionato successivo (in entrambe le stagioni ha conquistato i play-off). Quindi il passaggio alla Gelbison, con cui ha lavorato fino a febbraio 2023 e ultima esperienza nuovamente in Sicilia con l’Acireale, conclusa con l’esonero il 2 novembre scorso. Complessivamente De Sanzo ha collezionato 55 presenze in serie C.
Da calciatore ha ricoperto il ruolo di difensore con oltre 300 partite nei professionisti. Da sassilive.ita giornalisticconmpa.Direttresponsabi

Commenti

LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA | PINO, SIAMO SALVI! MA L'ANGRI VINCE MERITATAMENTE IL DERBY
QUI BARLETTA | PANCHINA ATTO 3°: CIULLO SUBENTRA A BITETTO