CASA PAGANESE | LE ULTIME

UFFICIALITÀ DAL RITIRO: FIRMANO IL DIFENSORE CAPONE E L'ESTERNO D'ATTACCO CUSUMANO

Arrivano direttamente dal ritiro di Chianciano Terme due ufficialità  in casa Paganese che in serata ha reso gli ingaggi del difensore Marco Capone e dell'esterno d'attacco Salvatore Cusumano. Entrambi i calciatori stanno già lavorando in Toscana a disposizione di Mimmo Giampà con cui hanno già condiviso esperienze calcistiche. 
Capone, classe '99, lo scorso anno è stato un punto fermo del pacchetto difensivo del Città di Sant'Agata: dal suo arrivo nel mese di novembre non ha praticamente saltato una gara collezionando ben 2183 minuti sui 2250 disponibili. In precedenza, oltre alle esperienze nei settori giovanili di Crotone, Inter e Torino, avventura in Svezia allo Ytterhogdal

Cusumano, classe 2002 nato come punta centrale nelle giovanili della Spal ma utilizzato maggiormente da esterno di attacco nelle ultime stagioni, ha incrociato Giampà quando il tecnico era alla guida dell'under 19 del Catanzaro nella stagione 2019/20. Lo scorso anno l'esperienza in D in prestito alla Casertana con cui ha collezionato 21 presenze ed un gol. 

Alfonso Esposito - paganesemania.it

Commenti

PER IL CENTROCAMPO VIRATA SULL'ESPERTO BUCOLO! FIRMA L'UNDER VIVOLO
CHE COLPO: UFFICIALE L'ARRIVO DI D'AGOSTINO! IL MAGO È GIÀ IN RITIRO