IL PAGELLONE DI PAGANESE-SAVOIA

21.03.2015 19:38

Casadei, che disastro! Bergamini a corrente alternata, Deli e Tartaglia da applausi

CASADEI 4 - Si segnala per due uscite buone in tutta la gara e una parata salva-risultato ad inizio ripresa. Non esente da colpe sul primo gol, mentre l'uscita che regala il pareggio a Saric è da autolesionisti. Non dà sicurezza su nessuna uscita alta e su ogni intervento...semplicemente perchè il primo a non averne è lui. 

TARTAGLIA 7 - Gol a parte, dove dimostra un gran tempismo, sfiora la perfezione in difesa, dove ingaggia un gran duello con Scarpa uscendone vincitore. Anche in fase offensiva si sta cucendo bene questo ruolo.

PERNA 6 - In netto crescendo, ha trovato la continuità di prestazioni. Non si rischia nulla dalle sue parti, tiene bene la difesa.

MORACCI 6 - Unica sbavatura quando rinvia male ad inizio ripresa, creando l'occasione avuta da Saric. Per il resto è sufficiente la sua prova, sempre pericoloso coi calci piazzati.

DONIDA 6,5 - Grande spirito di sacrificio. Sia a sinistra che a destra spinge in modo perenne, creando sempre un'alternativa per i compagni. 

VINCI 6,5 - Per due volte va ad un passo dalla terza rete consecutiva. Una volta centra la traversa, l'altra avrebbe potuto fare meglio, ma è l'unico appunto che gli si può muovere. Aiuta Tartaglia nei ripiegamenti su Scarpa, positivo quando si inserisce. 

BERGAMINI 5,5 - Pronti, via e si perde Checcucci sull'1-0. Cresce col passare dei minuti, poi però si "riperde" nel secondo tempo, sbagliando troppe verticalizzazioni.

MALACCARI 6 - Prestazione generosa, senza mai sottrarsi e cercando di dimostrare qualcosa alla sua ex squadra. Parte bene, paga dazio nel finale ma è fisiologico. 

DELI 7 - I suoi gol non sono mai banali e non lo è neppure quello che illude la Paganese. Nello stretto fa sempre male all'avversario, svaria su tutto il fronte offensivo. Non meritava la sostituzione.

GIRARDI 5,5 - Sui duelli aerei trova un avversario scomodo quale Checcucci, come al solito gioca al servizio della squadra ma nella seconda parte della ripresa va in apnea. 

AURELIO 6 - E' sicuramente cresciuto rispetto alle ultime partite, si muove tanto, spunti importanti (come sulla rete di Deli) anche se non sempre continui. 

FRANCO 6 - Buon debutto, nonostante un momento iniziale di leggera fatica. A Benevento dovrebbe toccare a lui dall'inizio. 

DJIBO 6 - Entra in una fase complicata della gara, con la Paganese che cerca di mantenere il risultato. Ha compiti difensivi, sfiora la traversa in un'occasione offensiva.

RUSSINI sv

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

PAGANESE vs SAVOIA: GLI HIGHLIGHTS
SOTTIL, RABBIA E RAMMARICO: "SI PUO' FAR POCO SU ERRORI INDIVIDUALI"