IN ATTACCO ARRIVA GIOVANNI RICCIARDO

10.08.2015 14:43

L'attacco della Paganese è stato completato. Dopo gli arrivi di Cunzi e Caccavallo, che dovranno essere i due esterni titolari (Cicerelli ed Amico le possibili alternative), gli azzurrostellati hanno anche risolto il problema del terminale offensivo. Con la Salernitana è infatti in via di definizione il prestito di Antonio Martiniello, attaccante classe '96.
Martiniello, però, dovrebbe partire un passo indietro nelle gerarchie d'attacco di Grassadonia e contenderà il posto ad una punta più esperta, che pure è partita per il ritiro di Acquasanta Terme e nei prossimi giorni si legherà alla Paganese. Si tratta di Giovanni Ricciardo (a destra nella foto), attaccante classe '86, lo scorso anno alla Casertana. L'attaccante originario di Messina arriva da una stagione non esaltante, condizionata da qualche acciacco fisico ma soprattutto dalla concorrenza dei più quotati Cissè e Diakitè. Nella stagione precedente, invece, al Melfi, a suon di gol (9 in 26 partite) è stato protagonista del salto in Lega Pro unica dei lucani. In Serie C2 ha giocato con l'Igea Virtus, per quattro stagioni, con la Villacidrese, il Milazzo, il Fondi (la sua miglior stagione con 13 gol in 35 presenze), il Matera ed il Casale
Con Cunzi e Caccavallo, coi quali è arrivato in sede per partire alla volta di Acquasanta Terme, ricompone così un attacco che a Caserta nella passata stagione ha avuto alterne fortune e che con la Paganese punta al riscatto. 

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

LA SCHEDA DI ESPINAL, IL CENTROCAMPISTA CHE HA GIRATO L'ITALIA
DALLA SALERNITANA ALTRI DUE GIOVANI: ECCO NAPPO E MARTINIELLO