CASA PAGANESE | LE ULTIME

PAGANESE CON POCHI CAMBI RISPETTO A FOGGIA

Non ancora certa la presenza in panchina di Piovaccari, davanti partono Diop e Castaldo

Giornata di vigilia per la Paganese, che domani inaugurerà il girone C di Serie C davanti al proprio pubblico (che finalmente torna allo stadio) contro l’ACR Messina. Dopo il k.o. di sabato scorso in Coppa Italia, fondamentale per gli uomini di mister Di Napoli iniziare al meglio il nuovo campionato contro una formazione importante come quella siciliana. Lo stesso mister azzurrostellato oggi ha fatto il punto della situazione nella conferenza stampa pre-gara. Per quanto riguarda il mercato non ha nascosto la sua soddisfazione per l’eccellente campagna acquisti svolta dal direttore D’Eboli: “Ringrazio il presidente e il direttore per aver costruito una squadra importante”. Mentre tornando alla gara di domani: “Affronteremo una buonissima squadra guidata da un tecnico molto preparato. Formazione? Deciderò dopo la rifinitura, avremo tutti a disposizione ed aspettiamo il transfer per Piovaccari”.

Formazione iniziale che rispetto a quella di Foggia dovrebbe variare solo in difesa, dove Schiavi e Murolo prenderanno il posto di Schiavino e Scanagatta, con Sbampato dal primo minuto. A centrocampo recuperato Tissone, dovrebbe partire dalla panchina. Si va dunque verso la conferma in blocco dell’intero quintetto composto da Vitiello, Zanini, Cretella, Sussi e Manarelli. In attacco, al fianco di Diop, favorito Castaldo, l’uomo più atteso in casa azzurrostellata. Probabile inserimento a partita in corso per Guadagni, che potrebbe comportare una variazione del modulo da 3-5-2 a 4-3-1-2 come già visto a Foggia.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Schiavi, Murolo; Sussi, Zanini, Vitiello, Cretella, Manarelli; Castaldo, Diop. A disp.: Caruso, Pellecchia, Schiavino, Scanagatta, Perlingieri, Nader, Tissone, Volpicelli, Zito, Guadagni, Fois. All.: Di Napoli

Christian Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata  

Commenti

PAGANESE, ECCO IL 9: BIENNALE PER PIOVACCARI
ESORDIO AL CARDIOPALMA, TRA PAGANESE E MESSINA FINISCE 4 A 4.