CASA PAGANESE | LE ULTIME

PAGANESE VERSO CHIANCIANO TERME! ECCO CHI SONO I 23 A DISPOSIZIONE DI AGOVINO

01.08.2023 11:32

Col cartello "work in progress" ben in mostra è partita questa mattina ufficialmente la stagione della Paganese che raggiungerà in giornata Chianciano Terme, sede del ritiro precampionato fino al prossimo 13 agosto. 

Sono 23 i calciatori a disposizione del tecnico Agovino che potrà iniziare a lavorare così, oltre che sulla parte atletica, anche su accenni di tattica in attesa che la rosa sia completata. 

Fanno parte della lista, oltre agli ultimi arrivati Galeotafiore, De Feo, Langella, Criscuolo, Orefice, Mancino e Trezza ed ai riconfermati Esposito e Faiello, gli under Pinestro ('04), Grimaldi ('04), Del Gesso ('03), Semonella ('04) e Campanile ('05) già in azzurrostellato lo scorso anno. 

Aggregati, inoltre, anche dalla Juniores il portiere Simone Esposito ('05), i difensori Simone Rocca ('05), Gabriele Saviano ('05), Giovanni Parisi ('06) e l'attaccante Alessio Porzio ('05), quest'ultimo ceduto l'estate scorsa insieme ad altri 5 calciatori all'Udinese prima del ritorno in Campania a gennaio. 

Completano in prova il roster a disposizione di Agovino: Simone Mastrocinque ('05) e Umberto Seghetta ('04), Nunzio Boiano ('04) e Antonio Perulli ('05). 

Mastrocinque, centrocampista centrale inserito dalla Salernitana nelle liste di svincolo il 17 luglio, la scorsa stagione ha disputato il campionato Primavera 2 con i granata condividendo quest'esperienza, inoltre, insieme all'attaccante Antonio Perulli. Con un passato nelle giovanili della Salernitana anche l'attaccante Boiano, lo scorso anno al Massalubrense nel campionato di Eccellenza campana. Dal campionato di Eccellenza umbra, invece, la mezzala Seghetta che, dopo essere passato nell'estate del 2021 all'Under18 della Lazio, ha indossato la maglia del Foligno. A tutti loro l'arduo compito di convincere lo staff tecnico e conquistarsi un posto nella Paganese 2023/24.

© paganesemania.it - riproduzione riservata

Commenti

"AL CUOR NON SI COMANDA": FAIELLO RESTA AZZURROSTELLATO! FIRMA ANCHE LANGELLA
IN RITIRO ECCO LA PRIMA DOPPIA SEDUTA GIORNALIERA. IL 9 TESTMATCH CON L'ALTAMURA