SETTORE GIOVANILE: IN 6 CEDUTI ALL'UDINESE! C'E' ANCHE L'ATTACCANTE CAMPANILE
Il classe 2005 in campo in un torneo prestigioso a Zagabria
Dopo l'ottima stagione culminata con la qualificazione ai Playoff di categoria di ben 3 delle 4 compagini del settore giovanile, la Paganese nella giornata di ieri ha ufficializzato un'importante operazione di mercato cedendo all'Udinese ben 6 elementi della 'cantera' azzurrostellata gestita dal responsabile Giuseppe Caiazzo.
Vestiranno così il bianconero nella prossima stagione i difensori Simone Accetta (2005) e Giovanni Alfano (2006) e gli attaccanti Francesco Caiazzo (2004), Alessio Porzio (2005), Federico D'Emilio (2006) e Alessandro Campanile (2005), lo scorso anno due apparizioni anche in C contro Foggia e Palermo e trascinatore della formazione Primavera3, fermata in finale Playoff soltanto ai rigori dall'Imolese.
Ed è proprio su quest'ultimo che l'Udinese ripone maggiori aspettative tanto da convocarlo 'in prova' già nel mese di luglio, insieme ad Accetta, per il prestigioso "Memorial International Fottobal Tournament" svoltosi a Zagabria con la partecipazione, tra le altre, di Flamengo, Maccabi e Real Madrid. Il torneo si è chiuso proprio con la vittoria dei friulani superando di misura in finale la Dinamo Zagabria con Campanile in campo per l'intera durata del match.
Alfonso Esposito - paganesemania.it
Commenti