CASA PAGANESE | LE ULTIME

TRIS DI UNDER PER AGOVINO: FIRMANO ROVEZZI, SEGHETTA, DE GENNARO

14.09.2023 14:49

Tris di acquisti in casa Paganese che arricchisce il pacchetto under con l'arrivo di un difensore e di due centrocampisti. Sono ufficialmente azzurrostellati il difensore 2004 Simone Rovezzi, il parietà centrocampista Umberto Seghetta ed il 2005 Christian De Gennaro, tutti già alle dipendenze di mister Agovino da qualche settimana con Seghetta aggregato al gruppo fin dal primo giorno di ritiro a Chianciano Terme. 

Doppio salto di categoria per Rovezzi, difensore centrale, che lo scorso anno ha militato nel campionato di Promozione campano tra le fila della ProSangiorgese conquistando il salto in Eccellenza. Ed è proprio dal massimo campionato regionale dell'Umbria che arriva la mezzala Seghetta che, dopo essere passato all'Under 18 della Lazio nell'estate del 2021, ha indossato la casacca del Foligno. 

Esperienza, invece, nella Juniores della Puteolana con cui ha anche esordito in serie D lo scorso anno per il centrocampista centrale De Gennaro in passato in forza nei settori giovanili di Portici e Turris.

Commenti

ABBONAMENTI A QUOTA 414. PROROGATA LA CHIUSURA FINO AL 24
DEFINITI GLI ACCOPPIAMENTI DELLA COPPA ITALIA: C'È IL SAN MARZANO