CASA PAGANESE | LE ULTIME

PAGANESE, CHE STANGATA! TORRE CHIUSO PER TRE GARE E TRASFERTE VIETATE

Le richieste del Casms al Prefetto di Salerno dopo gli scontri di domenica prima di Paganese-Casertana

Tre partite al Torre a porte chiuse e tre trasferte vietate. Mano pesante sulla Paganese, dopo i violenti scontri avvenuti domenica scorsa in occasione della sfida di domenica scorsa con la Casertana. All’indomani della riunione dell’Osservatorio che ha esaminato i gravi fatti di violenza di domenica, si è riunito nella mattinata odierna il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, che ha valutato il comportamento tenuto dalle due tifoserie ed i profili di rischio connessi ai prossimi incontri delle due squadre.

All’esito di un approfondito esame, che ha tenuto conto delle ultime direttive del Ministro dell’Interno, è stata condivisa la necessità di adottare specifiche misure di rigore per entrambe le tifoserie, procedendo con una maggiore severità nei confronti di quella della Paganese, "resasi responsabile dei comportamenti più gravi", secondo quanto dichiarato dal Casms. Pertanto, è stata richiesta al Prefetto di Salerno l’adozione di un provvedimento per la disputa a “porte chiuse” dei prossimi tre incontri casalinghi della Paganese. Con analoghi provvedimenti prefettizi verranno altresì vietate ad entrambe le tifoserie le trasferte in occasione delle prossime tre partite di campionato.

Il Casms si è riservato inoltre di procedere ad un’aggiornata valutazione del comportamento tenuto dalle due tifoserie in occasione dei prossimi incontri, al fine dell’adozione di eventuali ulteriori misure di rigore.

#PAGANESEMANIA SEMPRE CON TE! SEGUICI SUI SOCIAL E RESTA AGGIORNATO H24

Commenti

RICORSO RIGETTATO! ANGRI-PAGANESE A VALLO DELLA LUCANIA A PORTE CHIUSE
GIAMPA': "LA CLASSIFICA NON CONTERA', CI ASPETTA UNA GARA DIFFICILISSIMA. NOI SIAMO PRONTI!"