CASA PAGANESE | LE ULTIME

ECCO LE UFFICIALITÀ: GRASSADONIA ESONERATO! TORNA LELLO DI NAPOLI! D'EBOLI SI DIMETTE

Ufficiale anche l'addio di D'Eboli, dimissioni irrevocabili

AGGIORNAMENTO ORE 17.30: D'EBOLI LASCIA, DIMISSIONI IRREVOCABILI

La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ricevuto quest’oggi le dimissioni irrevocabili del Coordinatore dell’Area Tecnica Cosimo D’Eboli.
Il Club, preso atto con rispetto di questa decisione, ringrazia Cosimo D’Eboli, per il lavoro svolto fin dal primo giorno, con passione e professionalità per questo lavoro e per questa Società, e con il quale il legame con questa città e con questi colori, resterà indissolubile.
La Paganese Calcio 1926 srl in tutte le sue unità, augura al Direttore Cosimo D’Eboli le migliori fortune personali, calcistiche e professionali.
Grazie di tutto Direttore!

AGGIORNAMENTO ORE 13.15: LELLO DI NAPOLI TORNA ALLA GUIDA DELLA PRIMA SQUADRA

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di affidare la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Raffaele Di Napoli e del suo staff composto dall’allenatore in seconda Alessandro Tatomir, il preparatore dei portieri Carlo Pagliarulo, e il preparatore atletico Luca Piscitelli, i quali già quest’oggi dirigeranno l’allenamento odierno in programma al “Marcello Torre”.
Il Club e tutto l’ambiente azzurrostellato si stringe al Mister e al suo staff, augurandogli buona fortuna affinchè si raggiunga l’obiettivo della salvezza

AGGIORNAMENTO ORE 13: UFFICIALE L'ESONERO DI GRASSADONIA

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con Mister Gianluca Grassadonia e il suo staff tecnico composto da Luca Fusco, Enrico Limone, Michele Aquino, Luigi Mondilla e Nicola Agosti.
La società augura a Mister Grassadonia e il suo staff le migliori fortune professionali.

 

La pesante sconfitta nel derby con la Juve Stabia potrebbe portare ad un completo ribaltone dell'area tecnica della Paganese. Il quattro a zero del "Romeo Menti", infatti, non sembra essere andato giù al presidente Trapani che starebbe pensando di dare il benservito al tecnico Grassadonia. Obiettivo quello di cercare di dare una scossa all'intero gruppo in vista delle ultime due sfide di campionato con Picerno e Turris ma soprattutto della doppia sfida Playout con la Fidelis Andria

Il nome caldo per la sostituzione è quello di Raffaele Di Napoli, ancora sotto contratto con la Paganese fino al 30 giugno, che ritornerebbe così in sella dopo essere stato allontanato al termine della sconfitta (2-0) di Latina alla seconda giornata di campionato. 

L'arrivo dell'allenatore napoletano porterebbe così anche alla fine del rapporto lavorativo con Cocchino D'Eboli, coordinatore dell'area tecnica. Tra i due, infatti, fin dal ritiro precampionato non è mai scattata la scintilla. 

Novità sono attese già in mattinata dalla sede di via Filettine.

Alfonso Esposito - paganesemania.it

Foto: Andrea D'Amico - campaniafootball.it

Commenti

GRASSADONIA: "DOPO IL 2-0 SCIOLTI COME NEVE AL SOLE. IMBARAZZANTI NELL'ULTIMA MEZZORA"
DI NAPOLI LE PROVA TUTTE: REINTEGRATO IN ROSA IL DIFENSORE MARCO SCHIAVINO