CASA PAGANESE | LE ULTIME

COL BITONTO SI GIOCA SABATO A BITETTO. 76 BIGLIETTI PER IL SETTORE OSPITE

AGGIORNAMENTO ORE 14 - 76 BIGLIETTI PER IL SETTORE OSPITE! Nessun divieto di trasferta per i tifosi azzurrostellati ma l'irrisorio numero di 76 tagliandi a disposizione per il settore ospite dell'Antonucci di Bitetto. È quanto riferito dalla Paganese nel pomeriggio odierno che ha comunicato, inoltre, che "sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente in prevendita da martedì pomeriggio fino a sabato 13 alle ore 12. Non sarà aperto il botteghino il giorno della partita. Biglietti acquistabili online sul sito Vivaticket e nei punti vendita attivi, attraverso il circuito VivaTicket, tra cui i seguenti a Pagani: Les Jeux Son Faits, via dello Stadio, 1 Pagani. Il costo del biglietto è di 10 euro + prevendita.

ℹ️ PERCORSO STRADALE TIFOSERIA OSPITE I tifosi ospiti, uscendo dalla SS16 direzione Bitritto, proseguiranno fino all’uscita per Bitetto, seguendo successivamente le indicazioni per entrare nel settore ospiti da via Generale Palmiotti Michele.

 

La gara Bitonto-Paganese è stata anticipata alle ore 15 di sabato 14 ottobre.
A causa del perdurare dei lavori al "Città degli ulivi", il match si disputerà allo stadio "Antonio Antonucci" di Bitetto, il cui settore ospiti può contenere 76 spettatori. In virtù di ciò, in arrivo possibili restrizioni per i tifosi azzurrostellati. 

Commenti

LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA | NESSUN DRAMMA... VA BENE COSÌ!
TERMINA 0-0 LA SFIDA COL MANFREDONIA