CASA PAGANESE | LE ULTIME

DOPPIO RINFORZO: DOPO IL CENTROCAMPISTA SCANDURRA, FIRMA L'ESTERNO IVORIANO ADEYEMO

Nuovi arrivi in casa Paganese che negli ultimi giorni ha ufficializzato gli arrivi del centrocampista Lorenzo Scandurra e dell'esterno d'attacco Adeyemo Ridwaru

Scandurra, centrocampista centrale classe 2003, ha convinto Giampà ed il suo staff negli ultimi giorni del ritiro di Chianciano Terme quando era stato aggregato al gruppo in prova dalla Roma. Sarà la prima esperienza tra i 'grandi' in quanto il calciatore siciliano ha effettuato tutta la trafila del settore giovanile giallorosso fino alla Primavera giocando spesso sotto età. Tanto da meritare l'inserimento nell'Almanacco 2020 "La Giovane Italia" come uno dei miglior 2003 del panorama italiano giovanile prima di uno stop dovuto al Covid e a continui problemi muscolari negli ultimi due anni.

L'ufficialità di Adeyemo è, invece, giunta nella serata di ieri dopo che il calciatore aveva sostenuto anche il primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra. L'esterno d'attacco ivoriano, classe 1994, nelle ultime 5 stagioni ha indossato in serie D, tranne una fugace apparizione nell'estate del 2020 al Gzira United, le casacche di Troina, Licata e Rotonda collezionando complessivamente oltre 114 presenze e 17 gol.

Alfonso Esposito - paganesemania.it 

Commenti

COPPA ITALIA: ESORDIO IL 21 AGOSTO ALLE 20:30 AL "TORRE" CON LA PUTEOLANA
SETTORE GIOVANILE: IN 6 CEDUTI ALL'UDINESE! C'E' ANCHE L'ATTACCANTE CAMPANILE