CASA PAGANESE | LE ULTIME

È UNA VITTORIA DI CARATTERE! NETTO 3-0 ALLA PALMESE

Con un netto 3-0 la Paganese supera tra le mura amiche la Palmese mettendosi alle spalle la sconfitta di 7 giorni fa di Andria ma soprattutto una settimana difficile in virtù del 'caso Agovino'.

Senza la guida tecnica principale, assente ufficialmente per motivi di salute ma in rottura con squadra e società, Langella e compagni sfoderano una prestazione di carattere per l'intera durata della gara incanalandola sui binari giusti fin dall'avvio.

Al primo vero affondo del match (22')  la Paganese passa: Iannone riceve palla sulla trequarti e mette al centro un ottimo pallone per la testa di Mancino che sigla l'uno a zero. La Palmese reagisce praticamente subito (25') con Puntoriere che da ottima posizione di testa manda fuori. Stesso esito qualche minuto dopo sempre per l'attaccante rossonero prima del colpo del KO sempre con Mancino. Ripartenza fulminea della Paganese, abile a recuperare palla, e sfondare sulla destra liberando poi l'attaccante azzurrostellato che non lascia scampo a Raffaelli.

In avvio di ripresa la Palmese cerca di rimettere in carreggiata la gara alzando il baricentro della manovra ma presta il fianco alle ripartenze della Paganese. Ed è cosi che al 18' Iannone, lanciato a rete in campo aperto, chiude definitivamente la gara fissando il punteggio sul 3-0.

Arrivano cosi tre punti fondamentali per la Paganese che, a quota 42, può praticamente festeggiare la salvezza e che la mantengono a ridosso dalla zona Playoff distante nuovamente soltanto 3 punti. 

Commenti

FINE DELLA STORIA! LA PAGANESE ESONERA AGOVINO
QUI BARLETTA | PANCHINA ATTO 3°: CIULLO SUBENTRA A BITETTO