CASA PAGANESE | LE ULTIME

IN ARRIVO DUE UNDER MA URGONO RINFORZI IN DIFESA E ATTACCO

Oggi apre ufficialmente il mercato e la Paganese è chiamata, compatibilmente con le sue possibilità, ad operare per dare ad Agovino alcune pedine per puntellare due settori: difesa ed attacco. La settimana scorsa sono arrivati gli svincolati Matarese e Simonetti: il primo con venti minuti nelle gambe; il secondo lavora a parte e non si sa quando sarà a disposizione. Praticamente apporto quasi nullo. 

Nel frattempo sono usciti Coquin e De Franco con quest’ultimo, a tre giorni dalla partita di Altamura, non sostituito con Agovino che sta perdendo il sonno per capire chi mettere al fianco di Galeotafiore vista la squalifica di Giuseppe Esposito. Discutibile la tempistica dell’uscita di De Franco senza aver pronto l’alternativa che sembra essere De Caro del Siracusa e che probabilmente potrebbe sbloccarsi in queste ore. In alternativa si virerà su un altro profilo: circola la voce di un possibile interessamento per Ciro Sirignano, attualmente in forza all’Anzio. 

Intanto in tribuna, durante il derby con la Cavese, era presente il giovane croato Jankovic classe 2004 esterno sinistro basso che potrebbe essere tesserato, come è pronto ad aggregarsi al gruppo un altro under: il centrocampista classe 2004, proveniente dal San Marzano, Salvatore Montoro

Capitolo attaccante: in attesa che si ristabilisca Simonetti, si punta ad un centrale offensivo già pronto. Dopo i sondaggi per Piccioni della Nocerina e Sparaciello, ex Nola attualmente al Roma City, piste difficilmente praticabili, le attenzioni sono rivolte su Allegretti del San Marzano ma si attende l’apertura del mercato per attuare questi colpi indispensabili in difesa e in attacco. 

Peppe Nocera - paganesemania.it

Commenti

RIGORI STAVOLTA FATALI PER LA PAGANESE, VA AVANTI LA CAVESE
UN PUNTO PREZIOSO IN CASA DELLA CAPOLISTA! AD ALTAMURA TERMINA 1-1. GLI HIGHLIGHTS