CASA PAGANESE | LE ULTIME

GRASSADONIA AL TERZO DEBUTTO: "QUESTA E' CASA MIA, HO FIRMATO IN BIANCO"

Dopo l'ufficialità arrivata nella giornata di domenica, Gianluca Grassadonia si presenta dando ufficialmente il via alla sua seconda avventura da allenatore della Paganese. Durante la conferenza stampa tenutasi ieri, a cui hanno preso parte anche il presidente Trapani e il direttore D'Eboli, ha subito espresso il suo entusiasmo: “Sono emozionato di essere di nuovo qui a Pagani, in un posto che reputo casa mia. Che la Paganese sia partita male è chiaro, abbiamo poco tempo per lavorare dunque ogni allenamento sarà importante. Ho trovato grande disponibilità da parte dei calciatori e un forte desiderio di rivalsa, ci aiuterà a crescere insieme velocemente”.

Una scelta, quella di cambiare dopo solo due giornate di campionato sulla carta abbastanza rischiosa, ma che sembrerebbe mirata dalla società come ha spiegato lo stesso presidente azzurrostellato: “Avevamo intrapreso una strada sbagliata, quando si allestisce una squadra importante si ci aspetta risultati altrettanto importanti e così non è stato. Probabilmente senza la disponibilità di Grassadonia non avremmo avuto fretta di cambiare”. A fine conferenza invece, il direttore D'Eboli ha risposto su eventuali nuovi arrivi: “Il mister sta valutando la rosa che ha disposizione, in caso di richieste, se ci sarà la possibilità di intervenire, lo faremo”.

Ad affiancare il tecnico salernitano ci saranno Luca Fusco, in qualità di allenatore in seconda, il preparatore dei portieri Enrico Limone, il preparatore atletico Luigi Mondilla e il match analyst Michele Aquino.

Qui la conferenza integrale

Christian Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata  

Commenti

BORDIN PROMOSSO, MA C'E' IL GIALLO DEL RECUPERO
UNA SCONFITTA SENZA ATTENUANTI, A LATINA TERMINA DUE A ZERO