
NUMERAZIONE UFFICIALE: CONFERME PER DE FEO E MANC10! LA 9 SENZA PADRONE
Dopo aver svelato le nuove maglie in vista dell’esordio ufficiale di domenica in Coppa Italia, la Paganese ha reso noto anche la numerazione ufficiale per la stagione 2025/26. Si parte dalle conferme di Francesco De Feo e Andrea Mancino che indosseranno nuovamente rispettivamente il numero 5 ed il 10, che per antonomasia rappresenta genio e fantasia. Nessuna novità anche per tanti over della rosa che mantengono i numeri indossati nella passata stagione: per Conson c’è il 5 di Prato, per Costanzo il 7 di Olbia, per Pierce l’8 di Gravina, per Labriola il 18 di Sarno così come per l’attaccante argentino Arganaraz che sceglie il numero 28 indossato praticamente ovunque. Ritorno al passato, invece per De Nova che torna al 4 indossato alla Virtus Francavilla, al Gallipoli ed all’Inter club d’Escaldes e per Odianose che indosserà l’11 come con Vis Artena e Tau Calcio.
Novità numerica, invece, per Figueras (3), Lombardi (21), El Haddadi (77) e l’ultimo arrivato Langella (30). Gallo sceglie l’1, Costantini il 22, l’under Di Biagio il 14, numero già indossato dal papà Gigi nella sua lunga carriera e durante le partecipazioni con la nazionale italiana a France98 ed a Euro2000.
A sorpresa resta senza padrone la maglia numero 9, destinata solitamente al bomber della squadra. Casualità o indiscrezione di mercato?

Commenti