CASA PAGANESE | LE ULTIME

RINFORZI OVER: UFFICIALIZZATI IL CENTROCAMPISTA VERNA E L'ATTACCANTE GUEYE

Oltre agli arrivi di D'Agostino, Ancora e Mazzeo la serata di sabato è stata l'occasione anche per ufficializzare due rinforzi over: il centrocampista Cristiano Verna e l'attaccante Chris Gueye El Hadj, entrambi a lavoro fin dal primo giorno nel ritiro di Chianciano Terme.

Per Verna, centrale di centrocampo classe 1994, l'avventura a Pagani potrebbe essere l'occasione giusta per rilanciarsi, o quantomeno confermare, quanto di buono fatto intravedere la scorsa stagione con la casacca del Chieti. Quella coi neroverdi, 2 gol in 31 presenze, la scorsa stagione ha rappresentato la prima esperienza in Serie D dopo un passato trascorso prevalentemente in Abruzzo nei campionato regionali. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Virtus Lanciano, con cui ha disputato anche due stagioni da 'grande' in Promozione (18-19) ed Eccellenza (19-20), Verna ha indossato le maglie di Vastese, Val di Sangro, Miglianico, Virtus Matino collezionando oltre 40 reti in più di 150 apparizioni.

Obiettivo conferma anche per l'attaccante senegalese Chris Gueye El Hadj, classe 1994, messosi in evidenza la scorsa stagione in serie D con le maglie di Troina e Licata collezionando complessivamente 6 gol in 23 partite. In precedenza per il possente attaccante (198cm), oltre ad una fugace appararizione in Francia al Marignane Gignac, esperienze in quota 'under' al Rende e Gallipoli per poi indossare successivamente le casacche di Sancataldese e Lavagnese (6 gol in 33 presenze)

Alfonso Esposito - paganesemania.it

Commenti

UNDER MA CON ESPERIENZA: UFFICIALI GLI INGAGGI DI ETTORE MAZZEO E FRANCESCO ANCORA
SEI GOL NELLA PRIMA USCITA STAGIONALE! GUEYE MATTATORE