CASA PAGANESE | LE ULTIME

UNDER MA CON ESPERIENZA: UFFICIALI GLI INGAGGI DI ETTORE MAZZEO E FRANCESCO ANCORA

L'arrivo del presidente Trapani nel ritiro di Chianciano Terme nel pomeriggio è stata l'occasione anche per ufficializzare nuovi calciatori. Oltre al colpo D'Agostino, la Paganese ha rimpolpato la scuderia degli under con Ettore Mazzeo ('02) e Francesco Ancora ('03) entrambi già a disposizione del tecnico Mimmo Giampà fin dal primo giorno di ritiro.

Per Mazzeo, laterale mancino che può ricoprire sia il ruolo di esterno di centrocampo che quello di terzino in una difesa a 4, sarà la terza stagione in serie D. Negli ultimi due anni, infatti dopo le esperienze nei settori giovanili di Livorno, Reggina e Virtus Entella, il classe 2002 ha indossato le casacche del Vastogirardi lo scorso anno collezionando 25 presenze ed un gol ed in precedenza quella del Biancavilla. In Sicilia, sua terra natia, Mazzeo trova grande continuità diventando uno dei punti cardine della compagine gialloblu tanto da saltare soltanto 3 gare fino alla fine di aprile. Al termine della stagione saranno 29 le apparizioni in campionato.  

Seconda volta in serie D, invece, per Francesco Ancora, attaccante capace di ricoprire vari ruoli sul fronte d'attacco. Il classe 2003, cresciuto nel settore giovanile di Lecce e Fiorentina, la scorsa stagione ha indossato la maglia del Virtus Matino realizzando 4 gol in 28 presenze. 

Alfonso Esposito - paganesemania.it

Commenti

#IULIANODAY! COLPO DI MERCATO: ALVARO IULIANO È AZZURROSTELLATO
RINFORZI OVER: UFFICIALIZZATI IL CENTROCAMPISTA VERNA E L'ATTACCANTE GUEYE