GRASSADONIA: "SIAMO ANCORA UN CANTIERE APERTO, SERVE IL RISCATTO IMMEDIATO"

Al termine di una settimana estremamente particolare, la Paganese si ritrova sulla sua strada la Fidelis Andria, per la prima gara casalinga del nuovo anno. Oggi lunga seduta di rifinitura a Siano per gli azzurrostellati, alla quale hanno partecipato anche i nuovi arrivati. Al termine dell'allenamento, il tecnico Gianluca Grassadonia ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale degli azzurrostellati, dato che la conferenza stampa pre-gara è stata annullata. 
"Domani scenderemo in campo con la consapevolezza di dover far punti. Siamo un cantiere ancora aperto per quello che è successo in questi giorni tra partenze e arrivi: è stata una settimana un po' particolare. Sono arrivati volti nuovi ieri ed oggi e anche domani mattina ci alleneremo per conoscerci meglio. Valuteremo lo stato e le caratteristiche degli ultimi arrivati deciceremo chi mettere in campo domani: ogni minuto diventa importante per una conoscenza reciproca". All'andata, la gara contro la Fidelis Andria fu decisa da due papere di Marruocco, una delle tante partite perse dalla Paganese per demeriti difensivi. Anche se tutta la prestazione fu da buttare. "Ricordo bene la brutta gara dell’andata, come non mi è piaciuto il secondo tempo di Caserta che fa molto male per i gol presi. C’è bisogno di riscattarsi e di riprendere fiducia già da domani, tornando ad essere squadra ed essere vivi. Mi aspetto ancora qualcosina dal mercato anche perché in alcuni ruoli manchiamo ancora"
Subito in campo i nuovi. Marruocco e Caruso out per infortunio, non c'è Camilleri passato ufficialmente al Teramo. 

PAGANESE (4-3-3): 30 Liverani; 23 Picone, 13 Alcibiade, 4 Carillo, 3 Della Corte; 27 Maiorano, 5 Pestrin, 10 Firenze; 14 Herrera, 8 Reginaldo, 11 Cicerelli. A disp.: 22 Chiriac, 6 Mansi, 7 Zerbo, 15 Longo, 16 De Santis, 18 Parlati, 20 Stoia, 24 Tagliavacche, 28 Mauri. All.: Grassadonia
 

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

ANDRIA, FAVARIN NON SI FIDA: "LA PAGANESE PEGGIOR AVVERSARIO AL MOMENTO"
REGINALDO SALVA LA "NUOVA" PAGANESE: E' 1-1 CON LA FIDELIS ANDRIA