PAGANESE, E' CACCIA AL DIFENSORE. INTERESSA L'EX BRESCIA CAMILLERI

Prosegue la caccia ad un difensore centrale da parte della Paganese, l'unica pedina che manca per completare l'organico a disposizione di mister Gianluca Grassadonia. La prestazione dei due centrali difensivi, Alcibiade e Silvestri, nella gara di ieri contro la Casertana nel complesso è stata buona, anche se sull'ex Messina grava l'errore sulla rete di Orlando, il secondo consecutivo dopo quello di Matera.
Nei giorni scorsi avrebbe dovuto allenarsi col gruppo Maurizio Lanzaro. L'esperto difensore di Avellino, reduce da un problema alla caviglia e da una stagione sfortunata fra Salernitana e Foggia, non è stato ancora sottoposto all'attenzione dello staff tecnico, anche se pare che la sua condizione fisica non sembra convincere più di tanto la Paganese. Resta un elemento sul quale l'attenzione è ben alta, ma il duo di mercato Ferrigno-Bocchetti guarda anche altrove. Ed è spuntata la candidatura di Vincenzo Camilleri, difensore classe '92, attualmente svincolato. Nonostante la giovane età, il centrale siciliano vanta già una buona esperienza in terza serie: 81 presenze fra FeralpiSalò, Barletta e Reggina, con la quale ha anche esordito in Serie A a 17 anni. Nella passata stagione Camilleri, che è stato anche nelle giovanili di Chelsea e Juventus, ha vestito la maglia del Brescia in Serie B, scendendo in campo in 15 occasioni. 
Nel post-partita di Paganese-Casertana, il ds azzurrostellato Fabrizio Ferrigno, in risposta ad una nostra domanda sul giocatore, ha detto. "Siamo a buon punto per chiudere col difensore, che è una pedina che il mister ci ha chiesto, in modo tale da completare la rosa. Camilleri è un profilo che ci interessa, ma ce ne sono anche altri, valutiamo profili di giocatori giovani e meno giovani, ma con esperienza". Fra questi c'è quello di Damiano Ferronetti, 32enne difensore negli ultimi due anni alla Ternana in B: in precedenza aveva giocato sempre in massima serie con Roma, Parma, Udinese e Genoa.

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

FERRIGNO: "SIAMO APPENA ALL'INIZIO. STIAMO CHIUDENDO PER UN DIFENSORE" (VIDEO)
LA PAGANESE VISTA DA.. NOCERA: IL CALCIO E' BEFFARDO, MA CHE EMOZIONI!