A REGGIO E' UN BANCO DI PROVA PER LA PAGANESE. LA PRESENTAZIONE DELLA GARA

19.01.2015 11:30

Con la vittoria che manca da tre gare (un solo punto nelle ultime tre uscite), la Paganese si presenta in casa della Reggina con la voglia di dare continuità al pareggio interno col Matera. Sarà un test anche per valutare la condizione mentale degli azzurrostellati, che nei giorni scorsi hanno ceduto Caccavallo e Herrera, gli uomini-simbolo di questa prima parte di stagione. A rilevarli, almeno al Granillo, saranno Longo e Malcore, che affiancheranno Girardi in prima linea. Debutto anche per Perna e Malaccari, mentre l'altro nuovo arrivato, William, partirà dalla panchina. Rientra Marruocco dalla squalifica, mentre sarà assente De Liguori, fermato da un virus influenzale. Ballottaggio Vinci-Tartaglia in difesa.

C'è rinnovato entusiasmo, invece, in casa Reggina. I quattro punti delle ultime due gare e i ritorni di Aronica, Cirillo e Belardi, che hanno scritto una pagina importante di storia amaranto anche in Serie A, hanno ridato fiducia ad un ambiente col morale basso a causa di una classifica tutt'altro che invitante. La Reggina, ultima in classifica, potrebbe ridare spazio a Roberto Insigne, mentre a centrocampo, con le imminenti partenze di Rizzo e Dall'Oglio, sarà Armellino il regista. L'unico "big" a dover giocare dovrebbe essere il solo Cirillo, mentre in prima linea si contendono una maglia da titolare Louzada e Viola

REGGINA (4-3-3): Kovacsik; Di Lorenzo, Cirillo, Camilleri, Karagounis; Maimone, Armellino, Condemi; Louzada, Masini, Insigne. A disp.: Belardi, Aronica, Ungaro, Ammirati, Lorefice, Gjuci, Viola. All.: Alberti
PAGANESE (4-3-3): Marruocco; Vinci, Perna, Moracci, Bolzan; Malaccari, Baccolo, Calamai; Longo, Girardi, Malcore. A disp.: Casadei, Armenise, Tartaglia, Bergamini, Acunzo, William, Bernardo. All.: Sottil.

Arbitrerà l'incontro il signor Marco Capilungo di Lecce, fischio d'inizio alle ore 20,45. La gara sarà trasmessa solo su Sportube.tv e, al termine della gara, su PaganeseMania, aggiornamenti in tempo reale, con classifica aggiornata, commenti, pagelle ed interviste. 

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

LA RASSEGNA STAMPA DEL 19 GENNAIO
REGGINA vs PAGANESE 1-1