CASA PAGANESE | LE ULTIME

DRAME', UFFICIALE L'INGAGGIO. E DOMENICA POTREBBE GIA' GIOCARE...

Le buone notizie non sono finite per la Paganese e per il tecnico Alessandro Erra. Scampato il pericolo per la penalizzazione di sei punti richiesta dalla Procura Federale per il deferimento dello scorso settembre (leggi qui), l'allenatore azzurrostellato potrà contare su un elemento d'esperienza. E' stato infatti ufficializzato l'ingaggio del terzino sinistro Boukary Dramè, che vanta esperienze in Serie A con Chievo, Atalanta e Spal. Il 34enne difensore franco-senegalese già aveva svolto alcuni giorni di ritiro in estate con gli azzurrostellati, salvo poi tentare un'avventura in Iran che non è mai partita. Ora il nuovo e vero approdo alla Paganese, club col quale si è legato fino a giugno 2020. 

Dramè, che ha già assistito al match col Rende al Torre ed era a Rieti, potrebbe già scendere in campo domenica, contro la Reggina del suo ex compagno Denis (i due sono stati insieme all'Atalanta). Matteo Perri, infatti, rischia di dare forfait per la sfida con gli amaranto, a causa di un riacutizzarsi dell'infortunio ala caviglia rimediato qualche settimana fa. Erra valuterà se rischiare o meno il terzino classe '98, altrimenti potrebbe esserci semaforo verde per Dramè, forse anche dal 1'. C'è anche la possibilità di vedere Mattia dall'inizio, anche se sarebbe fuori ruolo essendo un centrale difensivo. 

Sicuramente Dramè non ha i 90' nelle gambe ed è fuori condizione e ritmo gara. Per tutta la scorsa stagione è rimasto senza squadra: l'ultima gara ufficiale l'ha disputata con la Spal oltre un anno e mezzo fa, subentrando nei minuti finali col Sassuolo. L'ultima apparizione da titolare è datata addirittura 18 febbraio 2018 in Napoli-Spal.  

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

PAGANESE PROSCIOLTA IN PRIMO GRADO, LA PROCURA AVEVA CHIESTO IL -6
L'ATTESA VISTA DA NOCERA : DAI PROVIAMOCI !