CASA PAGANESE | LE ULTIME

POZZEBON ILLUDE, LA MONICA RIMONTA! CON LA CAPOLISTA SORRENTO È 1-1

Non riesce alla Paganese lo sgambetto, ed il conseguente rilancio delle ambizioni, alla capolista Sorrento che riesce ad uscire indenne dalla sfida del “Marcello Torre”. Termina, infatti, uno a uno il big match di giornata che aveva visto un buon approccio alla gara della Paganese tanto da rendersi pericolosa subito dalla distanza con Iuliano e succesivamente con Del Gesso e Brugnano. Nonostante il passare dei minuti gli azzurrostellati continuano a ‘macinare’ gioco trovando il vantaggio sul finire della prima frazione con un'acrobazia di Pozzebon, servito dalla sinistra da D'Agostino.

Nella ripresa accade ciò che non ti aspetti: la Paganese, probabilmente complice anche il cambio Pozzebon/Verna, abbassa il baricentro non riuscendo praticamente mai a ripartire lasciando un netto predominio territoriale al Sorrento. Che trovano il meritato pari, dopo poco più di un'ora di gioco, con La Monica lesto ad insaccare di testa dopo una corta respinta di Pinestro su una velenosa punizione dell'ex Herrera. 

IL TABELLINO

MARCATORI: pt 45' Pozzebon; st 21' La Monica

PAGANESE: Pinestro; Capone, Di Somma (37' st Cipolla), Esposito (24' st Adeyemo); Fois (17' st Cusumano), Iuliano (25' st Gueye), Del Gesso, Brugnano; De Felice, Pozzebon (14' st Verna), D’Agostino. A disp.: Reclaf, Semonella, Scandurra, Agostini, Ancora. All.: Giampà.

SORRENTO: Del Sorbo, G. Todisco, F. Todisco, La Monica, Bisceglia; Fusco, Herrera, Carotenuto; Gaetani (37' st Gargiulo), Scala (25' st Cuccurullo), Petito. A disp.: Castellano, Cacace, Selvaggio, Mercuri, Potenza, D’Ottavi, El Ouazni. All.: Maiuri.

foto: Andrea D'Amico - paganesecalcio

Commenti

"GIOVANI D VALORE": PAGANESE SECONDA NELLA SPECIALE GRADUATORIA DEL GIRONE G
ALTALENA DI EMOZIONI A NOLA (2-2) MA È LA PAGANESE A GETTAR VIA I 3 PUNTI!