TROFEO "SALVATORE FRANCAVILLA": CICERELLI IL MIGLIORE DI PAGANESE-MELFI

Emmanuele Cicerelli è risultato essere il migliore in campo di Paganese-Melfi, votato dal 40% degli utenti di PaganeseMania nell'ambito del Trofeo "Salvatore Francavilla - Il migliore azzurrostellato", in collaborazione con la trasmissione televisiva in onda ogni venerdì alle 21.30 su Rtc Quarta Rete.
L'attaccante pugliese ha avuto la meglio sul compagno Francesco Deli, che ha raccolto il 29% dei consensi. Staccato il terzo classificato, Reginaldo, votato dal 12% degli utenti. Hanno ricevuto voti anche Marruocco (6%), Alcibiade (5%), Silvestri e Maiorano (2%), Zerbo, Picone, Tagliavacche e Longo (1%). 
In classifica, che potete sempre consultare sulla pagina dedicata (clicca qui) che trovate nel menù a tendina in riferimento alla stagione 2016/2017, balzo in avanti di Cicerelli che, in virtù dei 5 punti conquistati, sale a quota 11. Seconda posizione per Deli a 9, resta al terzo posto Zerbo con 5. Entra in graduatoria anche il brasiliano Reginaldo con 1 punto. Prossimo appuntamento con il Trofeo "Salvatore Francavilla" domenica sera, al termine di Cosenza-Paganese.

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

A BOCCE FERME: STECCANO LE QUATTRO REGINE, FINISCE L'ERA PAPAGNI A TARANTO
QUATTRO CHIACCHIERE CON...ANTONIO TRIPEPI: "HO NOSTALGIA DI QUEGLI ANNI ALLA PAGANESE"