CASA PAGANESE | LE ULTIME

VITTORIA DI MISURA COL SANT'ANTONIO ABATE. IN PROVA IL PORTIERE RECLAF, FIRMA OPREAN

Termina con il risultato di uno a zero l'allenamento congiunto del pomeriggio tra la Paganese e il Sant'Antonio Abate. Nel quartiere generale dei giallorossi, che parteciperanno al prossimo campionato di Eccellenza, Giampà ha potuto così vedere i progressi dal punto di tattico e atletico in vista dell'esordio in campionato il prossimo 4 settembre ad Artena.

Nel test amichevole, deciso dalla rete di De Felice, in cui il tecnico calabrese ha ruotato tutti gli effettivi a sua disposizione, la novità è stata rappresentata dall'esordio tra i pali del portiere polacco Mikolaj Reclaf, classe 2003 aggregato in prova alla squadra da alcuni giorni. Nel caso che l'estremo difensore, alla prima esperienza in Italia, convincesse dirigenza e staff tanto da meritarsi la firma sul contratto e la maglia da titolare, la Paganese dovrà intervenire sul mercato a caccia di un 2004 pronto da essere schierato nell'undici titolare per l'ormai nota regola dei 4 under in campo (qui i dettagli).

Periodo di prova, invece, superato dal terzino destro rumeno Cosmin Oprean che in mattinata si è legato ufficialmente alla Paganese. Il classe 2003, aggregato alla squadra dagli ultimi giorni del ritiro di Chianciano Terme, nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca della Primavera del Cittadella.

PAGANESE 1° TEMPO (3-4-3): Reclaf, Esposito, Di Somma, Brugnano; Oprean, Verna, Iuliano, Semonella; Di Stasio, Pozzebon, D'Agostino.

Alfonso Esposito - paganesemania.it 

Commenti

RIVIVI LA NOTTE DI COPPA CON LA SINTESI DI PAGANESE-PUTEOLANA
GIAMPA' FISSA L'OBIETTIVO: "INUTILE NASCONDERCI, SIAMO QUI PER VINCERE IL CAMPIONATO!"