CASA PAGANESE | LE ULTIME

UN VOLTO NUOVO GIA' DOMANI? C'E' GRAZIANI NEL MIRINO DI BOCCHETTI

Potrebbe esserci un volto nuovo già domani alla ripresa degli allenamenti in casa Paganese. Nonostante le classiche smentite di rito e le dichiarazioni del tecnico Novelli nel post gara con la Fidelis Andria “sento ancora parlare di innesti, acquisti ma a questa squadra non manca nessuna ciliegina sulla torta” il club azzurrostellato potrebbe tornare sul mercato con l’aggiunta in rosa di un profilo adatto al gioco di Novelli e che sappia integrarsi alla perfezione nel gruppo formatosi fin dal mese di luglio. 

In tal senso il ds Bocchetti avrebbe messo nel mirino il centrocampista Vittorio Graziani, in uscita dal Picerno, che andrebbe così a rinforzare il centrocampo azzurrostellato, numericamente carente in special modo nel ruolo delle mezzali. Il calciatore, nativo di Battipaglia, negli ultimi tre campionati in serie C coi rossoblù (50 presenze e 3 gol) rappresenterebbe così una valida alternativa a Labriola e Mancino che finora non hanno saltato nessuna gara.

Graziani, su cui c’è l’interesse anche di Ancona e Reggina, ha indossato inoltre le maglie di Folgore Caratese e Gelbison in serie D contribuendo nella stagione 2021/22  alla vittoria del campionato per poi confermarsi in Cilento anche in serie C collezionando 29 presenze. 

Commenti

APPUNTI & SPUNTI | PIERCE MONUMENTALE, PIGA NON NE SBAGLIA UNA. LA MONICA, CHE ERRORI! LE PAGELLE