IL PAGELLONE DI PAGANESE-ISCHIA

15.11.2015 16:29

Il miglior Gurma, buon impatto di Dozi, conferme per Sorbo, Deli è evanescente

R. ESPOSITO 5,5 - Nel primo tempo fa le cose più semplici e non corre pericoli. Appena cerca di strafare, nel secondo tempo, rischia di far subire un gol, poi rimedia lui stesso. Non esente da colpe sul secondo gol, dove avrebbe potuto bloccare quel pallone vagante.

ROSANIA 6 - Gli vanno bene quasi tutti gli interventi, giocando sempre d'anticipo e prendendosi dei rischi che però riesce a calcolare bene. Partita positiva.

SORBO 6,5 - Conferma la buona prestazione offerta domenica scorsa a Benevento al debutto con la Paganese. Nel primo tempo neutralizza Orlando, anche quando scala a sinistra è preciso. 

MAGRI 6 - Tra i tre difensori è quello che va più in difficoltà in talune circostanze, è leggermente più impreciso ma anche lui, fin quando resta in campo, svolge in maniera puntuale il suo compito. 

M. ESPOSITO 5,5 - Potrebbe fare di più e lo ha ammesso anche lui a fine gara. Quando agisce a destra viene trattenuto bene da Armeno, cresce invece nella ripresa sfiorando anche il gol con un tiro-cross che più involontario non si può.

GUERRI 6,5 - Si dimostra un giocatore preziosissimo per questa Paganese, abile in entrambe le fasi, soprattutto quando deve ripiegare. Tocca una quantità enorme di palloni in mezzo al campo.

CARCIONE 6 - Più che fungere da regista, che pure fa in maniera discreta, si trasforma nel primo difensore della squadra, cercando di arginare Mancino, il quale nella prima frazione è avulso dalla manovra.

DELI 5 - Altra prestazione negativa per il talentuoso centrocampista laziale, il quale dopo l'infortunio di inizio campionato non è più riuscito a giocare sui suoi livelli. Sente di poter far male, ma spesso sceglie la soluzione meno adatta per farlo.

BOCCHETTI 6 - Sfortunatissimo, si fa male dopo 25'. Aveva cominciato anche bene, dando il via all'azione del gol di Gurma.

GURMA 6,5 - Forse la miglior partita con la Paganese, gol a parte. La rete è da attaccante di razza e stavolta anche quando non gioca dentro l'area, cioè per gran parte della gara, si fa valere. Non è che renda meglio con un attaccante al suo fianco, in un reparto a due?

CUNZI 6 - L'aggettivo generoso ormai è sprecato. L'1-0 nasce da una sua invenzione, perchè la cosa più difficile la fa prima del delizioso cross, controllando da favola quel pallone. Solito problema in fase realizzativa, ma siamo certi che prima o poi debba girargli bene.

PALOMEQUE 6 - Ci mette un po' a carburare, si propone con più continuità nella ripresa. Realizza un bel gol, da opportunista. 

DOZI 6 - Ha un buon impatto con la partita, mostrando una buona tecnica, una condizione atletica discreta ed anche grande forza fisica. Importante l'assist per Palomeque.

BERARDINO sv

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

PAGANESE vs ISCHIA: GLI HIGHLIGHTS
PAGANESE-ISCHIA, I 4 EX E I "CORE 'NGRATO" ORLANDO ED IZZILLO