CASA PAGANESE | LE ULTIME

IANNONE E PORZIO DECIDONO L'INCONTRO! NETTO 2-0 AL GALLIPOLI

28.01.2024 17:16

Vince e convince la Paganese che al "Marcello Torre" supera con un netto 2-0 il Gallipoli. Di Iannone, dagli undici metri, e Porzio le reti, una per tempo, che hanno deciso l'incontro praticamente mai in discussione fin dalle prime battute.

Ed è proprio la partenza a razzo dell'undici di mister Agovino ad incanalare il match sul binario giusto. Bastano, infatti, soltanto 5 minuti per sbloccare la contesa con il gol Iannone su calcio di rigore, concesso per l'atterramento di Faiello da parte di Dima. Dopo la mezzora la Paganese trova anche il raddoppio con Orefice ma è tutto vano proprio la posizione di fuorigioco del numero 10 azzurrostellato. Sul finire della prima frazione è Mancino ad impensierire l'estremo difensore giallorosso.

La seconda frazione si apre con l'identico canovaccio con cui si era chiusa la prima: Paganese totale padrone del campo alla ricerca del gol per 'mettere in ghiaccio' il risultato. Ci provano Iannone, Faiello ed anche Montoro senza esito fino a che Porzio ad una manciata di minuti dal triplice fischio non approfitta di una disattenzione di Dima fissando il risultato sul 2-0 finale.

Arrivano cosi altri tre punti preziosi per avvicinarsi al traguardo salvezza (+ 10 dalla zona Playout) guardando con serenità al 'sogno' Playoff distante nuovamente soltanto tre punti.

IL TABELLINO

MARCATORI: pt 6' Iannone; st 42' Porzio

Commenti

PAGANESE-GALLIPOLI: TI SBLOCCO UN RICORDO | POCO DA FARE CONTRO LA CAPOLISTA
LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA | LA CLASSIFICA SI FA SEMPRE PIÙ INTERESSANTE...