ESPERIENZA IN DIFESA: COLPO ALBERTO BIANCHI

12.08.2015 19:54

Esperienza e qualità anche in difesa. La Paganese mette a segno il colpo Alberto Bianchi per il reparto arretrato, dando esperienza ad un reparto finora a forti tinte verdi. Il centrale difensivo ligure già da ieri è in ritiro con la squadra ad Acquasanta Terme e nel fine settimana potrebbe mettere nero su bianco sul contratto che lo legherà al club azzurrostellato fino al giugno prossimo.
Un ingaggio legato al solido rapporto che intercorre fra la Paganese e la Salernitana, squadra di Bianchi fino allo scorso giugno, dove nell'ultima stagione e mezza ha disputato 24 partite ed ottenuto la promozione in Serie B. Non rientrando nei piani del club per la serie cadetta, Bianchi si è trovato senza squadra, accasandosi alla Paganese. Ritroverà, come compagno di reparto, Schiavino, col quale ha già composto la linea difensiva dell'Ascoli nel girone d'andata del campionato 2013/2014. 
Le operazioni di mercato sull'asse Pagani-Salerno, però, non sono finite qui. Non si concretizzeranno i ritorni di Bocchetti e di Giglio, bensì i granata gireranno alla Paganese, dopo averlo tesserato, il terzino italo-argentino Antony Ricci, il quale è già col gruppo azzurrostellato nelle Marche. E per le prossime ore è in arrivo un colpo per la mediana. 

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

LA RASSEGNA STAMPA DEL 12 AGOSTO
DIRTY SOCCER: CHIESTO UN PUNTO DI PENALIZZAZIONE ALLA PAGANESE