TRE I VOLTI NUOVI; SCHIAVINO ALTRO RITORNO IN CASA PAGANESE

07.08.2015 16:10

Primo giorno di visite mediche per i neo calciatori azzurrostellati. Lo start, alle ore 13, con Francesco Deli, accompagnato dalla fidanzata, a raggiungere l'Istituto Cardiologico De Martino. Ad attenderlo il dottore Ferdinando Ferrara. A seguire, è stato il turno di Peppe Caccavallo, Vincenzo Marruocco, Emanuele Pio CicerelliTomas Amico e Giacomo Montefalcone. Per questi ultimi due, però, al momento manca ancora la firma in calce al contratto.
Amico è un esterno offensivo, classe '95, l'anno scorso all'Astrea in D, dove ha collezionato 27 presenze e realizzato 5 reti. 
Montefalcone, invece, è un difensore '96 che può agire sia al centro della difesa che sugli esterni. Acquistato dalla Roma nell'estate nel 2012 dall'ASD Savio, dopo due stagioni con la maglia giallorossa, svincolato dai capitolini, è stato ingaggiato dal Torino, con il quale ha disputato 13 presenze nel campionato Primavera (vinto in finale ai rigori contro la Lazio) preso parte al Torneo di Viareggio (2 presenze). 
Cicerelli, infine, è un attaccante '94 che l'anno scorso si è diviso tra Aversa Normanna (17 presenze, 2 reti) e Melfi (2 presenze). Di proprietà del Barletta, con la mancata iscrizione dei pugliesi, il calciatore si è automaticamente svincolato.

E', invece, ufficialmente un calciatore della Paganese Marco Schiavino. Il difensore, classe '93, torna a Pagani dopo l'esperienza non positiva alla Torres del girone di ritorno.
Visite mediche che, rispetto a quanto previsto inizialmente, riprenderanno solo al ritorno dal romitaggio estivo di Acquasanta Terme, la cui partenza è fissata per domenica.

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

LA RASSEGNA STAMPA DEL 7 AGOSTO
ARRIVA ESPOSITO, IL VICE DI MARRUOCCO