POKER AL TARANTO; PRIMO TEST PER SIMONE GUERRI

21.08.2015 22:23

Secondo test stagionale per la Paganese che, nel pomeriggio, ad Acquasanta Terme, ha affrontato il Taranto, compagine di serie D. Vittoria per quattro a uno per gli uomini di mister Grassadonia che hanno chiuso la prima frazione con il classico risultato all'inglese grazie alle reti di Caccavallo, che ha trasformato al 9' un penalty procurato da Cunzi, e Martiniello.
Nella ripresa sono arrivate le marcature dello stesso Cunzi al 13' e di Cicerelli alla mezz'ora. Ha ridotto lo svantaggio per gli ospiti Genchi al 37'.
Il tecnico azzurrostellato ha impiegato tutti i calciatori attualmente in ritiro, eccezion fatta per Galoppo e Schiavino. Ha preso parte all'amichevole anche il centrocampista Simone Guerri, classe '82, l'anno scorso al Gubbio in Lega Pro e in precedenza con le maglie di Pistoiese, Figline, Barletta e Torres.
L'ex calciatore rossoblu spiega a Paganesemania come è nato il contatto: "Ho ricevuto una telefonata da Peppe Caccavallo, mio compagno di squadra al Gubbio (nel 2012/13 ndr), e dal direttore D'Eboli e così da martedì sono qui in ritiro. Ho avuto modo di conoscere anche il Presidente Trapani, al momento, però, penso solo ad allenarmi. A breve, poi, mi incontrerò con la società".

PAGANESE: Marruocco (Esposito), Ricci (Di Massa), Picascia (Palumbo), Carcione (Palmiero), Bianchi, Esposito, Caccavallo (Cicerelli), Guerri (Nappo), Martiniello (Bebey), Deli (Katsetis), Cunzi (Pugliese).
All. Grassadonia
.

© Paganesemania - Riproduzione riservata 

Commenti

ESPINAL LASCIA IL RITIRO PER MOTIVI FAMILIARI
LA RASSEGNA STAMPA DEL 22 AGOSTO