CASA PAGANESE | LE ULTIME

RINFORZO IN DIFESA PER AGOVINO! UFFICIALE IL TERZINO CARMINE SETOLA

AGGIORNAMENTO ORE 18 | UFFICIALE L'INGAGGIO DI CARMINE SETOLA! OL COMUNICATO 

La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno difensivo Carmine Setola ’99 nelle ultime due stagioni all‘AZ Picerno in Lega Pro: 33 presenze e 2 reti.

Ad inizio carriera all Cesena e al Palermo in B per poi vestire le maglie di Casertana, Virtus Francavilla, Alma Fano, Pisa e Siena tra i professionisti ed un’esperienza in Serie D con il Giugliano. Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926

 

In attesa del centrocampista centrale richiesto dal tecnico Agovino nella conferenza stampa post Barletta che possa far rifiatare quando ci sarà bisogno l'esperto Langella, la Paganese starebbe ad un passo per chiudere la 'falla' riguardante la corsia mancina della difesa. In quella porzione di campo, infatti, il tecnico azzurrostellato può contare soltanto sul 2004 Semonella, adattato in quel ruolo visto che lo scorso anno è stato impiegato come quarto di centrocampo o esterno di attacco, ed il baby 2006 della Juniores Parisi. Un pò poco per affrontare il lungo e difficile campionato di serie D. 

In tal senso il ds Accardi cos  avrebbe raggiunto l'accordo con il classe 1999 Carmine Setola. Il calciatore, cresciuto nel settore giovanile del Cesena con cui ha collezionato anche 4 presenze in B appena diciasettenne, nelle ultime due stagioni ha vestito in C la casacca del Picerno collezionando 33 presenze e due gol. In passato esperienze al Giugliano in D ed in serie C con Casertana, Siena, Fano e Pisa.

Commenti

NARDÒ-PAGANESE: TI SBLOCCO UN RICORDO! 30 ANNI FA L'ULTIMA ED UNICA SFIDA
A CENTROCAMPO ARRIVA CARUSO! SARÀ LUI IL VICE LANGELLA