CASA PAGANESE | LE ULTIME

PAGANESE ALLE CORDE, AL LIBERATI FINISCE 2-0 PER LA TERNANA

10.11.2019 20:02



La Paganese dura un tempo al Liberati, sfiora il gol nella prima frazione ma poi nella ripresa viene punita dalla concretezza della grande squadra. La Ternana vince con merito per 2-0, costringendo gli azzurrostellati alla terza sconfitta in cinque partite.
Inizio vivace tra le due squadre che più volte vanno entrambe vicino al vantaggio. Al 2’ minuto è Diop a sfiorare l’1-0 con un colpo di testa che finisce di poco a lato, assistito molto bene da Perri. I padroni di casa, mantengono un buon possesso palla, che costringe più volte la squadra ospite a portare i propri undici dietro la linea della palla. Grande contropiede azzurrostellato, Capece dai 20 metri calcia a giro con il destro, ma la palla finisce a pochi centimetri dal palo. Nel secondo tempo però salgono in cattedra i top player della Ternana, al 53’ minuto Marilungo mette dentro un rigore in movimento, battendo un incolpevole Baiocco. La Paganese subisce il colpo, Ferrante al 63’ stoppa con il destro e fa esplodere un grandissimo sinistro che si insacca in maniera imparabile all’incrocio. Da qui in avanti i padroni di casa costruiscono molteplici azioni d’attacco, non subendo quasi mai l’offensiva ospite. La partita termina 2-0.

MARCATORI: st 8’ Marilungo, 20’ Ferrante
TERNANA (4-3-1-2): Tozzo; Parodi (34’st Nesta), Suagher, Celli, Mammarella; Salzano 6.5 (41’st Damian sv), Proietti, Palumbo; Partipilo (34’st Torromino); Ferrante, Marilungo (41’st Furlan). A disp.: Marcone, Iannarilli, Diakitè, Vantaggiato, Russo, Mucciante, Sini, Defendi. All.: Gallo.
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Sbampato (17’ st Musso), Schiavino, Panariello; Carotenuto, Caccetta (38’ st Bramati), Capece, Gaeta (38’ st Bonavolontà), Perri; Alberti (17’ st Scarpa), Diop (34’ st Guadagni). A disp.: Scevola, Campani, Mattia, Stendardo, Lidin, Acampora. All.: Erra .
ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale (Lencioni/Testi)
NOTE: spettatori 5.959 (paganti 352). Ammoniti: Parodi, Diop, Capece, Guadagni. Angoli 5-0. Recupero: 2’pt, 4’st.

Alfonso Amarante
© Paganesemania - Riproduzione riservata

fonte foto: Ternana Calcio

Commenti

L'ATTESA VISTA DA NOCERA: NELLA TANA DELLE BELVE... MA CON CORAGGIO!
LA PARTITA DEL TIFOSO - SI GIOCA DAL PRIMO AL NOVANTESIMO: CHIARO ADESSO?