A TU PER TU CON L'AVVERSARIO

A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: L'AKRAGAS

Nelle ultime otto partite l’Akragas ha ottenuto 6 pareggi e 2 sconfitte e si appresta a disputare la sfida di domenica con l’obiettivo di fare risultato. Un risultato che vuole allontanare la contestazione ricevuta nell’ultima partita casalinga contro il Messina. Il mister Lello Di Napoli ha fatto da scudo riguardo le problematiche societarie che hanno colpito questa settimana la compagine akragantina, isolando la squadra da rumors e distrazioni. Il tecnico è convinto di avere un gruppo che anche contro la Paganese venderà cara la pelle con la speranza di avere un po’ di fortuna per conquistare un buon risultato.
Di Napoli dovrebbe schierare la squadra con un 3-4-2-1 con l’ex Longo e l’argentino Cochis alle spalle dell’unica punta Gomez. Zanini dovrebbe recuperare e occupare regolarmente il suo posto sull’out di destra con l’uruguaiano Sepe sul versante opposto. A centrocampo Palmiero si gioca un posto con Pezzella e Salandria. In difesa dovrebbe essere confermato il trio Marino, Riggio e Thiago Cazè. Quest’ultimo ha un precedente particolare con l’arbitro dell’incontro, il signor Nicoletti di Catanzaro, il quale espulse il difensore brasiliano durante Catania-Akragas di Coppa Italia ed ebbe ben 9 giornate di squalifica. L’unico indisponibile è l’attaccante Salvemini partito comunque col resto della squadra.

AKRAGAS (3-4-2-1): 22 Pane; 14 Riggio, 16 Thiago, 18 Marino; 2 Zanini, 5 Pezzella, 4 Salandria, 19 Sepe; 17 Longo, 29 Cochis; 9 Gomez. A Disp: 1 Addario, 3 Russo, 6 Carillo, 8 Carrotta, 10 Cocuzza, 13 Assisi, 15 Palmiero, 20 Coppola, 24 Leveque, 26 Rotulo, 28 Garcia, 30 Privitera. All: Di Napoli.

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

 

Commenti

GRASSADONIA E' SPIETATO: "DOCCIA FREDDA A FONDI, CAMBIA IL NOSTRO CAMPIONATO. A GENNAIO TIRIAMO LE SOMME" (VIDEO)
PAGANESE CONCRETA E COMPATTA: HERRERA E REGINALDO BATTONO L'AKRAGAS